A vedere Claudio Batta..
La mia carissima amica avendo saputo del Micio, mi ha fatto una sorpresa e mi porta a vedere "Adesso Batta" al teatro Ciak di Milano
Ha comprato i biglietti questa mattina e ha preso due poltronissime!
Che tessssoro!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ehm uhmsai cioè io volevo ehm ma la tua amica è single e vorrebbe uscire con uno ragazzo giovane ma carino
?
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
tengo aperte tutte le porte magari qualcuna si chiudeOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
e parli tu che chissÃ* quanti mp mandi alle varie donzelle? e a me nessuna mi scrive
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
L'allegoria non mi pare funzionale. Io direi "Giro la maniglia di tutte le porte, magari qualcuna si apre"Originariamente Scritto da andrew182
![]()
quali donzelle?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
fai lo gnorriOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
za ilenia ele e chissÃ* quant'altre stanno cadendo nella morsa del ragno (tu)
le inviti un giorno per andare in montagna fino ai 3000 m senza dir loro che il tempo peggiorerÃ* nel pomeriggio
arrivati lassù vicino ai rifugi il tempo si fa brutto e tu avrai la brillante idea di dormire li nel rifugio per riscaldarsi...poi magari manca la legna e vi riscaldate tra di voi![]()
![]()
(uao che fantasia che ho stasera
9
Goodbye TUB
Segnalibri