mercoledì pomeriggio riesco ad avere un buco libero nel pomeriggio e insieme a morosa e suo papÃ* andiamo a fare un giro nei boschi vicino a casa loro (alto varesotto)
ottimo pomeriggio che ci regala alla fine 9 kg di porcini puliti (+ 6 kg di boleti vari)
ecco il tavolo con i porcinazzi (7 mancano all'appello perchè lasciati su altro tavolo)
Ultima modifica di gb; 02/03/2006 alle 15:44
Cazzo Gianlu! Che botta![]()
Ma sembrano edulis di pino...Sei andato molto in alto per beccarli?O sei rimasto sui 500?
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Bella Gian!![]()
Se continua questo tempo, il malefico non si fa vedere e esce qualche occhiata di sole, si va avanti a oltranza fino a novembre quest'anno.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ciao AndreOriginariamente Scritto da griffa-petrucci
sono misti di abete rosso e faggio
ho trovato un posto fantastico in cui probabilmente non passa nessuno nonostante la zona sia frequentatissima![]()
la settimana prima ne avevo raccolti circa 4 kg (fossi passato 2 o 3 giorni dopo sarebbero stati 8-9 kg!!)
la quota è intorno ai 600-800 metri
l'ho scoperto per caso l'anno scorso![]()
sabato mattina ho fatto una scappata sempre in zona provando qualche posto nuovo ma era strapieno (macchine parcheggiate ovunque)
bottino misero (circa 25 porcini in 3)
Gio, speriamo così magari facciamo una scappata insieme
ciao
Originariamente Scritto da gb
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ah, ho scoperto il posto dove non mi volevi portare!Originariamente Scritto da gb
fungiat!
bellissimi comunque! quasi quasi ti invito per una polenta e funghi a casa mia! io metto la polenta, tu e la morosa l'altro ingrediente....
Segnalibri