18 punti![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo però..
![]()
![]()
Pisa in C2 se continua a cagarsi addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
pisanaccio
Grande Juve !! Specialmente nel primo tempo !
Nel secondo tempo si è limitata a contenere l'Inter con grande umiltÃ* !
Vittoria meritata e primato a punteggio pieno !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ben poca cosa i nerazzurri ieri...pensare che hanno giocato meglio che in supercoppa, l unica differenza e che siamo riusciti a finalizzare mentre li un tiro un gol![]()
aggiungerei anche poco sportivi sentendo le dichiarazioni del dopo/partita
beh...aspettarsi sportivitÃ* da quei vigliacchi mercenari è quantomeno azzardato.....Originariamente Scritto da millibar71
Grande Juve, che cavalcata trionfale!
Mamma che squadra!![]()
Ieri ero allo stadio, l'Inter ha fatto veramente ridere...Adriano fuori forma è inguardabile, Pizzarro non ha fatto nula di buono anzi quando ha potuto ha dormito, Figo troppo lento! ma non è che la Juve ha fatto sto partitone come ho letto in giro! squadra come al solito quadratissima, forte fisicamente, ma come gioco nn mi è piaciuta un gran che! e non dimentichiamoci che i gol sono giunti su palla inattiva, entrambi evitabili, il primo Julio Cesar poteva anche respingerla a lato, nel secondo che barriera c'era?!? il tiro era si bello, ma con una bariera la palla nn passava era troppo bassa...nel secondo tempo poi la Juve nn ha fatto nulla, alla Capello, ma ci sta anche per caritÃ*! certo che panico quando entra Kovac...3 rilanci stile parrocchia...è stato lui il piu' pericoloso dell'Inter! Materazzi solito vaccone, e si spiega il perchè venga continuamente insultato(l'unico) dall'inizio alla fine con cori di ogni genere...allucinante! ma anche lui come riesce a giocare? io sarei risentito...
Vedendo la Juve di ieri, direi che i conti si potranno fare quando la vedremo a S.Siro...contro i rossoneri! li capiremo la sua vera forza! di certo che se sarÃ* fortunella come in sto periodo oltre ad essere giÃ* molto molto forte di suo...nn c'è ne sarÃ* per nessuno!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
mA QUALI VIGLIACCHI MERCENARI?!??!?!Originariamente Scritto da grigna
Che bisogno c'è di passare all'offesa e all'insulto??!?!?!
Di quali dichiarazioni state parlando!?!?!?
MI risulta che gli Interisti abbaino riconosciuto tutti la superioritÃ* della Juve.
Ecco la dichiarazione di Adriano (ma se vuoi ti posto anche quella di MAncini e Julio Cesar!!)
TORINO - "La Juventus ha cominciato molto bene la partita, loro sono stati bravi a segnare due gol nel primo tempo e ci hanno messo in difficoltÃ*. Sicuramente noi non abbiamo giocato una grande partita, speriamo di poter mettere la testa a posto e ricominciare a fere bene dalle prossime partite", Adriano commenta ai microfoni di SKY la sconfitta contro a Juventus allo stadio "Delle Alpi". "Mancini si arrabbiava un po' perché in avanti io e Martins eravamo soli - prosegue l'attaccante brasiliano -, ma è una cosa normale. Lui ci diceva che io e Oba dovevamo tenere la palla, però eravamo un po' troppo soli in attacco ed era difficile giocare. Abbiamo comunque cercato di fare bene, se non ci siamo riusciti mi dispiace. Abbiamo preso due gol da calci piazzati, il Campionato è ancora lungo speriamo di riprendere la Juventus. L'Inter ha voglia di diventare sempre più forte, oggi la Juventus ha dimostrato di saper giocare un buon calcio è ha vinto la gara".
Una dichiarazione così corretta voi ve la scordate con i vostri Moggi Capello e Giraudo. Bravi in campo ma fuori....bassissima lega!
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
su su...è sempre bello fare arrabbiare un po gli interisti.....Originariamente Scritto da snowman
Contestami pure il vigliacchi ma il mercenari no.....quella squadra ne è piena.
ciao!
Nel secondo tempo sono mancati Ibrahimovic e Trezeguet e il nostro peso d'attacco è notevolmente diminuito.Originariamente Scritto da Alex
Ma nel primo tempo con la squadra titolare non c'è stata veramente partita !! L'Inter mi ha veramente deluso![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non eri tu che 2 mesi fa temevi molto questa squadra come ogni anno in agosto? mi spiace solo che potranno rinfacciare il fatto di aver vinto la Supercoppa......Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri