Dopo la terza domanda mi sembra di capire che nessuno dei due ha spiegato in modo convincente in che modo intende fare ciò che propone.
Fin qui Prodi un po' più vago di Berlusconi che snocciola numeri e spiega in modo un po' dettagliato ciò che avrebbe fatto il suo governo.
Tendenzialmente Berlusconi spiega ciò che ha fatto in passato mentre Prodi preferisce non entrare nel dettaglio e parlare in un modo un po' più generale.
Nessuno dei due propone programmi per il futuro.
![]()
Diretta su corriere.it...ma non ho le casse![]()
![]()
http://forum.meteonetwork.it/newrepl...ote=1&p=315319
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da digitos
La gente ha bisogno di sapere in che situazione siamo. Mica di 37 MILLE MILA di buco (sarÃ* vero?) o l'IRAP che ha sostituito 7 imposte (ho qualche dubbio anche su questo)....
Ritornando al confronto: ma non dovevano possedere delle biro e prendere appunti?![]()
A proposito di IRAP, ecco la Corte EuropeaOriginariamente Scritto da merto
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../14/irap.shtml
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
"difficile trovare donne di centrodestra con un adeguato livello culturale che si possano candidare". Silvio Berlusconi
Calderoli e l'amichetto Borghezio invece sono il top della cultura!![]()
[quote=merto]"difficile trovare donne di centrodestra con un adeguato livello culturale che si possano candidare". Silvio Berlusconi
Calderoli e l'amichetto Borghezio invece sono il top della cultura!
non avevo dubbi![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ho resistito per 30 minuti , poi meglio "matrimonio all'italiana": noiosi e
scontati come le tribune elettorali degli anni 70.; gia' sentito tutto , le promesse elettorali poi non fanno testo :NON SIAMO PIU' ABITUATI A QUESTI SCONTRI , ci hanno propinato per anni politica spettacolo![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
davvero ha detto questo?Originariamente Scritto da merto
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ha detto una cosa del genere; ma riportata così ha un'accezione solo negativa che riconosco che il premier non voleva dare.Originariamente Scritto da roby4061
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri