.il baffino quando fa' un confronto politico e' uno spettacolo.mimica,ironia,e anche malcelata supponenza.ma mi piace....Originariamente Scritto da cris1973
![]()
A me piace molto D'Alema per i motivi da te citati, ma so che tutti non sono d'accordo...Originariamente Scritto da pio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho visto lo scontro fatto con Fini,mimica poca,ironia nulla ,anzi ti devo dire che sembrava una persona che si arrampicava sugli specchi.CiaoOriginariamente Scritto da pio
![]()
Su questo non c'è dubbio. In qualunque confronto stende chiunque senza problemi. Ma non è mi è molto simpatico, pur restando valido che è sicuramente un "politico" (fatto sta che quando c'è lui con qualcuno di centrodestra in tv, godo come un riccioOriginariamente Scritto da pio
![]()
).
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da inocs
Totò, se Berlusconi è stato 5 anni lì, il merito va ascritto quasi completamente al baffo di Gallipoli...![]()
![]()
![]()
Questo non lo so e francamente mi riesce anche parecchio difficile crederlo. Mi sembra un po' troppo. Però che ad esempio l'affitto della sede della Lega Nord di Biella sia pagato da FI non è una novitÃ* (nè è illegale). ChissÃ* come mai la Lega è il migliore alleato di FIOriginariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
D'Alema per caritÃ* (e concorderei anche) e poi mi tiri fuori Diliberto?Originariamente Scritto da roby4061
Aggiungo invece tre politici per i quali ho molta stima: Treu, Alemanno e Bersani.
![]()
Concordo con Stefano.Originariamente Scritto da roby4061
Quanto a Diliberto, caro mio è rimasto all'etÃ* della pietra...![]()
D'accordo ma senza TreuOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Segnalibri