....domani sicuramente i giornali di centrosinistra diranno che la sfida è ad appannaggio di Prodi mentre quelli di centrodestra il contrario, quindi, inutile discuterci troppo sopra![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Ilvio-Romano come Milan-Juve... zzzzzzzOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
FANTASTICO. SONO ASSOLUTAMENTE SODDISFATTO. FINALMENTE UN DIBATTITO SERIO, EQUILIBRATO, PROFESSIONALE. BASTA TEATRINI, BASTA CON IL SOLITO CIRCO DI NANI E BALLERINE: STASERA ABBIAMO TOCCATO IL MOMENTO PIU' ALTO DI POLITICA DEGLI ULTIMI 5 ANNI IN TV: NIENTE CAZZATE... SOLO NOIOSISSIMO, SERIO ED EQUILIBRATO CONFRONTO DIALETTICO. ERA ORA!!!
Unica pecca del dibattito: le domande dei giornalisti (a conferma della mia tesi sulla mediocritÃ* del giornalismo italiano: domande troppo tecniche, mi auguro che al prossimo dibattito si tocchino argomenti più gustosi). Aspetto positivo per eccellenza della trasmissione: quel mona di Mimun è stato costretto a stare zitto tutto il tempo, grazie a Dio.
Mi pare che si siano comportati bene entrambi, comunque, che entrambi abbiano avuto momenti di difficoltÃ* ma che in fin dei conti siano riusciti ad esprimere con esaustiva capacitÃ* le proprie idee, senza scadere troppo nel solito grottesco scambio di frecciatine ed insulti. E per fortuna anche Berlusconi ha contenuto il suo proverbiale flusso di p*ttanate, mentre Prodi si è confermato il solito professorone dal linguaggio sapiente, equilibrato anche se, ahimè, dannatamente soporifero. Tutto ok, quindi, a ciascuno il suo.
E soprattutto, sono convinto che l'opinione pubblica non si sia spostata di una virgola: stasera ciascun elettore è sicuramente rimasto della sua opinione... del resto gli indecisi e gli elettori medi avranno cambiato canale, perchè stasera non hanno capito una fava, e meno male: si è parlato di politica, non si è fatto cabaret. E la politica non è per tutti.
PS: Probabilmente Silvio mi direbbe: Mi dispiace continuare a ribadire che lei non perde una sola occasione per operare in modo professionale un sistematico ribaltamento della realtÃ*. Grazie.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Questo è verissimoOriginariamente Scritto da tifernate
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Mistificatore della realtÃ*Originariamente Scritto da altropianeta
la tua è pura demagogia
![]()
non credo che le decisioni che prendera' il paese dipendano da questi dibattiti...........ma dai 5 anni del governo Berlusconi,questo si'............i fatti sono sotto gli occhi di tutti.......le chiacchere,i sorrisi,le posture,sono interpretazioni teatrali e basta...........
Una cortesia, fermate Fede su raiuno, uno scalmanato![]()
Il pareggio comunque favorisce Romano.... essendo colui che attualmente è in testa nei sondaggi.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Allora Romano fa la parte della Juve...Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
.la politica non e' di tutti...........sta' qui' lo sbaglio della popolazione italiana.........tutti dovremmo occuparci di politica......pero' il grande fratello lo guardano in 10 milioni....Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Segnalibri