Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 109
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Dibattito Berlusconi-Prodi

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ilvio-Romano come Milan-Juve... zzzzzzz
    Che sia stato noioso non ci sono dubbi, ma meglio cosi' c'è stato dialogo serio niente teatrini, alla fine è politica non è un film di Aldo, Giovanni e Giacomo
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    ....domani sicuramente i giornali di centrosinistra diranno che la sfida è ad appannaggio di Prodi mentre quelli di centrodestra il contrario, quindi, inutile discuterci troppo sopra
    Lo stanno giÃ* facendo ora i giornalisti a Porta a porta

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Che sia stato noioso non ci sono dubbi, ma meglio cosi' c'è stato dialogo serio niente teatrini, alla fine è politica non è un film di Aldo, Giovanni e Giacomo
    Ma infatti io sono contento che sia svolto in questo modo il dibattito, per me però sono state le domande poco interessanti, però tuttosommato da quando ho iniziato a guardarlo non ho più cambiato canale, quindi così tanto noioso non l'ho trovato... però capisco che per molte persone non sia stato un grande spettacolo sentir parlare seriamente di politica ... la gente è ormai abituata al Grande Fratello e simili
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ma infatti io sono contento che sia svolto in questo modo il dibattito, per me però sono state le domande poco interessanti, però tuttosommato da quando ho iniziato a guardarlo non ho più cambiato canale, quindi così tanto noioso non l'ho trovato... però capisco che per molte persone non sia stato un grande spettacolo parlare seriamente di politica ... la gente è ormai abituata al Grande Fratello e simili
    La gente è mediamente idiota, infatti

Everest
    Ospite

Fini con chi si "batterÃ*"?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Buon faccia a faccia, l'unica cosa che non ho capito (oltre ai disegnini di Berlusconi sui fogli) sono state certe mancate risposte di prodi come per esempio quella sulla TAV. Alla domanda su come crede di risolvere il problema dell'alta velocita' e del blocco non mi pare che abbia detto nulla, anzi, abbia fatto un bel papocchio senza rrivare al dunque. Poi sul servizio civile dove Berlusconi ha affermato che se va su la sx hanno intenzione di rimettere 6 mesi di servizio civile obbligatorio..., beh Prodi ha detto di no...cioè...piu avanti si eh...ma magari non 6 mesi continui ma prima 2 mesi,poi altri 2 mesi..., cosi gia' stavi fermo 10 mesi ora starai fermo 2 anni e nessuno ti assumera'.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Ma infatti io sono contento che sia svolto in questo modo il dibattito, per me però sono state le domande poco interessanti, però tuttosommato da quando ho iniziato a guardarlo non ho più cambiato canale, quindi così tanto noioso non l'ho trovato... però capisco che per molte persone non sia stato un grande spettacolo sentir parlare seriamente di politica ... la gente è ormai abituata al Grande Fratello e simili

Infatti
    Personalmente mi è piaciuto e l'ho visto dall'inizio alla fine! hai ragione quando dici che si è parlato poco del futuro e troppo del passato...ma si sa che ognuno faceva il proprio gioco!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Everest
    Ospite

Comunque mi spieghi qualcuno perchè Prodi ama così tanto l'IRAP? "Tassa molto importante" secondo lui...

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Comunque mi spieghi qualcuno perchè Prodi ama così tanto l'IRAP? "Tassa molto importante" secondo lui...
    Non è che la ami alla follia, ma le spese della SanitÃ*, in Italia, sono sostenute dall'Irap. Se tu la levassi dovresti trovare il sistema di finanziare, in altra maniera, la SanitÃ* pubblica.

E' esattamente questo ciò che ha detto Prodi ed è esattamente questo il motivo per cui dopo 5 (cinque) anni di governo il CD non l'ha levata.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate
    ....oggettivamente credo che Prodi stia regalando punti percentuali su punti percentuali a Berlusconi. Quello che mi fa innervosire è il fatto che non credo che a sinistra non ci fosse nulla di meglio in giro! Almeno Prodi, con un pizzico di furbizia, col vantaggio che aveva fino a qualche settimana fa poteva tranquillamente rifiutare lo scontro come ha fatto Berlusconi 5 anni fa e si sarebbe tenuta stretta la vittoria (ma chi gliele consiglia le tattiche poltiche Paperino e Pluto?), ora ho qualche buon dubbio. Così si rischia sul serio di avere altri 5 anni di Berlusconi.
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •