Che sia stato noioso non ci sono dubbi, ma meglio cosi' c'è stato dialogo serio niente teatrini, alla fine è politica non è un film di Aldo, Giovanni e GiacomoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Lo stanno giÃ* facendo ora i giornalisti a Porta a portaOriginariamente Scritto da tifernate
![]()
Ma infatti io sono contento che sia svolto in questo modo il dibattito, per me però sono state le domande poco interessanti, però tuttosommato da quando ho iniziato a guardarlo non ho più cambiato canale, quindi così tanto noioso non l'ho trovato... però capisco che per molte persone non sia stato un grande spettacolo sentir parlare seriamente di politica ... la gente è ormai abituata al Grande Fratello e similiOriginariamente Scritto da Alex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La gente è mediamente idiota, infattiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Fini con chi si "batterÃ*"?![]()
Buon faccia a faccia, l'unica cosa che non ho capito (oltre ai disegnini di Berlusconi sui fogli) sono state certe mancate risposte di prodi come per esempio quella sulla TAV. Alla domanda su come crede di risolvere il problema dell'alta velocita' e del blocco non mi pare che abbia detto nulla, anzi, abbia fatto un bel papocchio senza rrivare al dunque. Poi sul servizio civile dove Berlusconi ha affermato che se va su la sx hanno intenzione di rimettere 6 mesi di servizio civile obbligatorio..., beh Prodi ha detto di no...cioè...piu avanti si eh...ma magari non 6 mesi continui ma prima 2 mesi,poi altri 2 mesi..., cosi gia' stavi fermo 10 mesi ora starai fermo 2 anni![]()
![]()
e nessuno ti assumera'.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Infatti
Personalmente mi è piaciuto e l'ho visto dall'inizio alla fine! hai ragione quando dici che si è parlato poco del futuro e troppo del passato...ma si sa che ognuno faceva il proprio gioco!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Comunque mi spieghi qualcuno perchè Prodi ama così tanto l'IRAP? "Tassa molto importante" secondo lui...![]()
Non è che la ami alla follia, ma le spese della SanitÃ*, in Italia, sono sostenute dall'Irap. Se tu la levassi dovresti trovare il sistema di finanziare, in altra maniera, la SanitÃ* pubblica.Originariamente Scritto da Everest
E' esattamente questo ciò che ha detto Prodi ed è esattamente questo il motivo per cui dopo 5 (cinque) anni di governo il CD non l'ha levata.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri