Ed io della tua scarsa originalita'.... In quei casi si rimette ovunque, altro che tazzaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
A me manda al cesso inveceOriginariamente Scritto da Gio
Mi piace il latte ma è come suicidarsi, non lo digerisco.
L'organismo umano NON è progettato per il latte di MUCCA.Originariamente Scritto da Gio
In realtÃ* , il suo consumo è un sonoro errore, e andrebbe evitato o limitato...
te lo dice un mangiatore di formaggi e un bevitore assai moderato del
medesimo (nn saprei che altro prendere, specie la mattina...il thè mi da
bruciore di Stomaco..)
gli enzimi che dici tu sono relativi, nella loro utilitÃ*, al latte MATERNO.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ti pare? E il comodo secchio portatile dove lo lasci?Originariamente Scritto da Tubular Bells
c'è una MONTAGNA di documentazione, anche sul Web, che spiega che ilOriginariamente Scritto da Thor
latte di Mucca è quasi un autentico VELENO...
Queste reazioni, lo dimostrano.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Per colazione generalmente un bueno o una brioche.
Però una volta viaggiavo a panini, con cotto o salame (avendo un panificio...).
Memorabile quando mangiai pizzetta e birra per colazione![]()
Direi delle fettine di scamone, rigorosamente al burro.Originariamente Scritto da NoSync
Ma parli di quello appena munto o cosa?Originariamente Scritto da claudioricci
Io non digerisco nemmeno quello scremato.
pfff...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
Allora: come per tutti gli zuccheri, il nostro organismo utilizza degli enzimi specifici per metabolizzarli. Nel caso del latte, lo zucchero non tollerato da alcuni è il lattosio, l'enzima che non tutti hanno è la lattasi, che scinde il lattosio in glucosio e galattosio. Si pensa che l'essere umano non sia stato "progettato" con la lattasi nel DNA, ma l'abbia "assimilata" solo da quando ha iniziato la pastorizia. Ecco perchè alcuni rami dell'umanitÃ* digeriscono il latte, e altri no. Conclusione: se hai il DNA difettato, non rompere le balle a chi può togliersi il meraviglioso sfizio di una zuppa con i biscotti a qualsiasi ora del giorno, che oltre a essere deliziosa, fa anche benissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Arrivarci.... ricordo ciuche eroiche conclusesi con interessamento del vano portaoggetti della portiera dell'auto, oppure del cortile o delle scale condominiali. Quante volte ho dato il meglio di me stesso in posti impensabili.... la tazza e' una soluzione un po' borghese...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri