Forse non era chiaro.
Io non contesto questo.
Io contesto che per aver affermato quanto ha affermato Prodi sulla questione dell'eventuale obbligatorietÃ* del servizio civile (e giÃ* per arrivare a quell'eventuale ce n'è voluto .................) dopo poco più di 24 ore sia giÃ* diventatoOriginariamente Scritto da belli83
Peraltro si è visto a cosa ha portato il "decisionismo" insito nella legge obiettivo.Originariamente Scritto da belli83
E, lo ricordo di nuovo, non c'era solo la sx nelle manifestazioni no-tav, ma anche "i padani".
Immagino invece che quanto segue sia una discriminante fondamentale come dimostrato negli ultimi anni e negli ultimi tempi .....
Originariamente Scritto da belli83
Ultima modifica di FunMBnel; 16/03/2006 alle 15:16
Una grandissima cazzata, che tra l'altro dimostrerebbe la ben nota coerenza della sinistra, che nel '99 ha abolito giustamente la leva obbligatoria.
Ci provino: io sto a casa mia, mi vengano a prendere con le ruspe.
"la decisione sarÃ* presa in accordo con l'opinione della maggioranza dei giovani"Originariamente Scritto da Matteo C.
L'opinione più diffusa mi sembra quella quotata...
Chiedere ai giovani, mi pare di cacipre, se vogliono il servizio civile obbligatorio è un po'come chiedere agli italiani se vogliono che si alzino le tasse...![]()
cioè io non ho nulla ovviamente contro gli anziani o gli handicappati, anzi ammiro tantissimo chi porta loro aiuto, ma personalmente essendo anche abbastanza egoista (purtroppo) non ce la faccio a sobbarcarmi le sofferenze degli altri...e come dice cl se questo si fa controvoglia è un male per tutti, per me e per chi dovrei assistere. E poi non ho intenzione di interrompere per sei mesi gli studi perchè obbligato da chissÃ* chi.Originariamente Scritto da belli83
![]()
Segnalibri