Almeno rientrano in gioco le possibilitÃ* per costruire le cosìdette "macroregioni" grazie all'art. 132 costituzione.
Ho visto quanti rientri "Per persona" (nel comune) arrivano in Trentino Alto Adige (4500¤) mentre in Veneto solo 500¤,in Sicilia addirittura 5200¤ (dati riportati fedelmente da uno studio di setore).
e poi sarebbe anche ora di eliminare le regioni a statuto speciale...ormai la fase storica è passata e dunque dobbiamo guardare al bene di tutto il paese!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
quando sarÃ* il referendum?
non vorrei dire una cazzata,ma in Giugno.Originariamente Scritto da MarcoCdF
sinceramente non mi sono nemmeno soffermato sulla data..![]()
con tutta la fatica che avete fatto per averla?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
all'inizio ero contento,avevo capito tutt'altra cosa (federalismo fiscale).Originariamente Scritto da roby4061
Invece messo così' come è ora è solo una presa x il culo.
Io voglio che non rientrino ai comuni del veneto 500¤ per persona...ma 4500¤ come in Trentino oppure 5000¤ come in Sicilia..e che diamine!!![]()
Tanto come sempre non si raggiungerÃ* il quorum ...Originariamente Scritto da davidra
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quoto ogni singola parola anche se penso che sei stato troppo soft.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Ahem ... trattasi di referendum confermativo su modifica costituzionale.Originariamente Scritto da StefanoBs
NON C'E' quorum.
Quindi stavolta gli interessati se lo scordano di invitare la gente ad andare al mare ...............
Ti sei dimenticato di frustarloOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri