posso dirti "paraculato"?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
io contratto a progetto, 8 ore al giorno, 800 euri.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
sono appena tornato dalla concessionaria Scarabel per un preventivo..
cosa mi dicono??
cercano 2-3 venditori!!!
ed io prontamente gli ho lasciato il CV....
azzo che giornata!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
non ho letto tutto il thread e non so se hai risolto!
Ma che lavoro cerchi?Da geoametra o qualsiasi lavoro?
Non è che anche tu sei uno di quelli che vogliono solo fare lavori "puliti" dove non c'è pericolo di sporcarsi!
Qui nella mia zona stanno continuamente cercando!Anche da me(panificio)per esempio fino a ieri abbiamo cercato un'operaio(molti si presentano ma appena capiscono che si lavora la notte compreso il venerdì sera scappano)
Saluti da Corrado
a me nn frega nulla che lavoro sia,basta lavorare!!!Originariamente Scritto da dark angel
e fare esperienza.
ho trovato il lavoro che si adatta ad un geometra,ma non avrei disdegnato nessuna offerta!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da dark angel
orpo, dobbiamo parlare io e te!
da casa mia a greazzana .... 6/7km ...
posso dirti con assoluta certezza che c'è un'azienda di lugo che ripara flessibili trapani ecc ecc che fino ad un paio di giorni fa cercava un'operaio!Originariamente Scritto da train
Le aziende di marmi qui in vallata cercano quasi sempre qualcuno magari ora no ma tra una settimana si!Insomma basta passarle in rassegna e lasciarle il propio numero!
Ora in panificio da me come ho scritto stiamo faccendo l'ennesimo tentativo se per caso non va ti mando un messaggio se sei interessato.
Saluti da Corrado
io sono qua che mi sbatto per trovare un contratto che duri piu' di 6 mesi o addirittura indeterminato...e la mia scadenza 31/5 si avvicina![]()
in compenso prendo bene sopra quello di roby![]()
![]()
solo che io fra poco saro' disoccupato![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Il fatto che un lavoro sia a tempo determinato non lo vedo come un grande problema, SE (e solo se) lo stipendio è buono...Originariamente Scritto da andrew182
lo stipendio è buonissimo ottimo anche perchè lavoro a turni anche di notte dove si guadagna di piu' e nei festivi...il fatto è che da 1 anno e mezzo vado avanti di questi contratti con la quasi consapevolezza che l'azienda non darÃ* mai un contratto indeterminato...purtroppo i rinnovi arrivano penso fino ad un certo punto poi fine dei giochiOriginariamente Scritto da NoSync
in piu' so che cè taglio di personale per i prox mesi
vabbè intanto sono alla ricerca sperando in bene
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Sì, ma se guadagni abbastanza da mettere da parte un po' di soldi (visto che i sussidi di disoccupazione in Italia...) almeno per ora che sei giovane non credo ci siano problemi!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Segnalibri