dopo 3 mesi di tribulamento con il mio benedetto pc...oggi verso le 3 viene il tecnico a metterlo apposto cambiandogli l'hard disk!!!
praticamente doveva venire 1 mese e mezzo fa...
la prima volta che ho chiamato mi hanno detto
SI SIGNORE,ENTRO 10 GIORNI LE MANDEREMO UN TECNICO CON IL PEZZO IN MANO!!!
allora io tutto contento aspetto...aspetto..non arriva nessuno!!
richiamo e mi dicono la stessa cosa per 2-3 volte!!
ultima chiamata mia mamma si è fatta sentire!!urlava,quasi come una pazza!
![]()
fino ad ieri ci avevo rinunciato..e inaspettatamente verso le 5...driiin driiin..
mi chiama il tecnico e dice:
SIGNORE DOMANI VERSO LE 3 SAREMO LI!!
che bello!!
per fortuna che sono ancora in garanzia (l'ho preso 2 anni fa e la garanzia è ancora per 1 anno).
quindi niente soldi per la chiamata e per il pezzo nuovo!!![]()
![]()
mi è andata di popò solo che perderò parecchi dati (anche se insignificanti),e tutti i siti messi in preferiti!![]()
va be l'importante che sia tutto messo apposto poi quelli si fano in tempo a recuperare!!![]()
![]()
Ciò conferma che quando si finisce nelle mani dell'assistenza...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si...tanto che la garanzia mi scade ad agosto...Originariamente Scritto da nucleo
mia mamma aveva pensato che aspettavano agosto,così mi facevano perdere la garanzia e pagando il pezzo e la chiamata!!![]()
per fortuna non è stato così..
tanto è vero che ogni volta che chiamavo mi diceva ognuno una cosa diversa!!![]()
Così per curiositÃ*, da chi hai acquistato il computer?
Magari sapendo come si comportano con l'assistenza uno un domani ci pensa sù.![]()
l'unico motivo che mi viene in mente per cui tua madre si sia messa ad urlare, è che tu l'abbia stressata all'inverosimileOriginariamente Scritto da stefano_1991
![]()
whatever it takes
eh bhè ma anche tu te le cerchi però eh! olidata....va giusto bene per fare le calcolatrici ma senza esadecimali altrimenti va in crisi.Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
...
il bello che l'ho preso 2 anni fa ed ero ancora analfabeto di queste cose..
adesso mi accorgo che ho fatto il mio grande errore...
purtroppo non ho danè da comprarmene uno di marca buono![]()
![]()
Se lo compravi in ditta da me avresti aspettato al max 2 giorni![]()
Segnalibri