A mio modesto avviso tanta, troppa gente ha le scatole piene di questo modo di far politica, da una parte e dall'altra..
Ed il confronto di ieri sera potrebbe aver ulteriormente amplificato questo malcontento..
Non mi meraviglierei se alla fine la percentuale di schede bianche/nulle fosse molto più alta del previsto.
Perchè? E' il primo confronto serio che si vede in TV da 10 anni ad oggi.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Anche per meOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se per serio intendi il fatto che non siano volati insulti ,d'accordo..Originariamente Scritto da NoSync
Per il resto....![]()
Beh, la politica dopotutto non è nè teatro nè spettacolo. Ieri Prodi e Berlusconi saranno anche stati poco incisivi (colpa delle domande scontate dei giornalisti, più che loro) ma ho tutto sommato apprezzato entrambiOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
Aggiungo: gli insulti, in compenso, si sono registrati all'uscita dagli studi di via Teulada...
Chi l'ha detto? Sarò ottimista io ma non ci credoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri