'fanculo.... scendo in strada a montare le catene. Un metro ne vien giu', 'stanotte.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Infatti Ale, come diceva bene Claudio, qui nessun centro commerciale ha il parcheggio sotterraneo, forse a Roma qualcosa... adesso non ricordo chi... ma in genere degli spazi enormi che a volte se non leggi il settore dove hai parcheggiato nemmeno la ritrovi!![]()
inoltre va notato che la Lombardia è decisamente popolata quindi è giustificato avere quel tipo di Centri... qui la cittÃ* più popolata è Frosinone con 60000 abitanti, altri posti intorno ne hanno massimo 35000 (Cassino) oppure Anagni, Colleferro, Ferentino, Alatri, Pontecorvo o il sorano; questo nuovo Centro Commerciale sorge in un comune che non arriva di sicuro a 10000 e che ha nei km intorno a se una popolazione complessiva sui 65000; altro esempio Frosinone con suoi Centri è il primo Capoluogo in Italia per rapporto Centri Commerciali/popolazione![]()
![]()
odio questo fiorire di centri commerciali spesso a poca distanza l'uno dall'altro.
anzi, odio proprio i centri commerciali e le bande di non so definire cosa li affollano nei fine settimana.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ti faccio un paragone:Originariamente Scritto da roby4061
a milano le persone sui 30 35 anni che conosco amano passare tutto il sabato o la domenica dentro i centri commerciali e se li chiedo se vogliono andare fuori milano a passeggiare mi guardano male![]()
molti hanno la mentalitÃ* di girare per negozi o fare shopping cosa che io non capisco ( senza offesa per nessuno di coloro che passano i week end cosi![]()
)
nella zona di rimini fino ad 4 mesi fa non esisteva nessun gran centro commerciale.
a dicembre hanno aperto il centro commerciale piu' grosso della romagna proprio a rimini e questo sta portando tante famiglie e giovani a passare i gg festivi dentro i negozi cosa che prima non facevano perchè non esistevano questo tipo di centri
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
La penso come te. Solitamente preferisco starne alla larga...Originariamente Scritto da roby4061
cose che non concepisco e odio profondamente di questa societÃ*.Originariamente Scritto da andrew182
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Questo purtroppo è vero...
ad esempio prima che aprissero questo Centro avevo preso l'abitudine (non avendo tempo in settimana di farlo tra studio e lavoro) di fare shopping la domenica in questi centri a cavallo dell'ora di pranzo tra le 10 e le 15 pranzando lì, poi tornavo a casa ed uscivo con gli amici pomeriggio e sera![]()
adesso che magari è più vicino si può cambiare abitudine, vedremo anche dalla sua convenienza che non è scontata!![]()
a me piace andarci perchè è tutto lì dentro... un fatto di comoditÃ*...
![]()
PS: se devo stare fuori tutto il giorno con amici e parenti tra mere, montagna o solo per una giornata passata insieme opto per questa seconda scelta... se non ho nulla da fare allora compere in quella fascia oraria che spesso si rileva anche tranquilla!![]()
Originariamente Scritto da gregory
io solitamente vado sempre all'Orio Center, sono 100km da qui![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Una bella passeggiata...Originariamente Scritto da Davide1987
io in genere vado all'Ex Continente a Frosinone oppure Panorama a Formia, amici miei vanno spesso a Roma...![]()
Segnalibri