Fini s'è fatto anche una canna.Originariamente Scritto da Adriano 60
(E in quanto a molotov e manganelli mi pare che anche La Russa fosse un discreto esperto in materia)
Però vengono tranquillamente candidati, quindi sono potenzialmente parlamentari.Originariamente Scritto da roby4061
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Da pesca, pur'io.Originariamente Scritto da diego72
Concordo!
(E in quanto a molotov e manganelli mi pare che anche La Russa fosse un discreto esperto in materia)
Anche se quest'ultimo non è mai stato a capo di un Governo.
Ma...non è che ce lo ritroveremo su quello scranno tra qualche mese? (il Dalema o qualcuno di simile?)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ce n'è uno, forse due candidati (che non voterei manco sotto tortura).Originariamente Scritto da djordj
e comunque la cosa è decisamente diversa.
inutile arrampicarsi sugli specchi.
Borghezio e Calderoli, per fortuna, sono unici![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
I 31 che stanno a S.Vittore in attesa di giudizio no, per lo meno.Originariamente Scritto da djordj
Invece i 23 giÃ* condannati in via definitiva (di tutti gli schieramenti), finita la legislatura corrente sembrano intenzionati a ricandidarsi.....
Si, molto diversa forunatamente: Borghezio e Calderoli sono di una bassezza personale indicibile, mentre quell'"uno, forse due" sono APPOSITAMENTE stati candidati proprio per cercare certi voti.Originariamente Scritto da roby4061
Chi conosceva Borghezio e Calderoli prima che venissero alla cronaca?
Fortunatamente conosciamo bene, anzi BENISSIMO quell'"uno, forse due" candidati.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Dai Adriano, ma che battaglie conduci a volte? Vogliamo rivangare il passato di Fini, Storace o Alemanno?Originariamente Scritto da Adriano 60
Il problema di un ministro "indecente", che è indecente proprio mentre è ministro, resta immutato, e si è proposto solo con questa maggioranza scellerata attuale.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Caro Antonio, sono ben cosciente dell'indecenza tra le fila dello schieramento di centro-destra!Originariamente Scritto da inocs
Non incazzarti se anche nell'altro schieramento vi si possano trovare altrettante "brave personcine".![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Ma guarda che non mi incazzo mai io, o quasi (ho solo dimenticato le inconcine nel mess precedente). Piuttosto non svicolare tu sul ministro indecente come Calderoli cambiando discorso![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ehhh; chettedevodì, Antò!Originariamente Scritto da inocs
Non ci resta che piangere...![]()
Segnalibri