Sono anni che si può tel da pc a pc con MS messenger ma non ne ha mai parlato nessuno, adesso con skype sembra la scoperta della luna!![]()
Ma non c'è paragone di qualita...!!!!Originariamente Scritto da Mory
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Skype non nasce solo per assolvere ad una chat ma come un vero e proprio modo di telefonare gratis in tutto il pianeta, io sto iniziando ad utilizzarlo solo adesso... suo grande divulgatore è stato Beppe Grillo nel suo spettacolo!![]()
![]()
Con la differenza che skype funziona su qualche sistema operativo in più, che funziona BENE, che aggira quasi tutti i firewall.....Originariamente Scritto da Mory
E poi si può chiamare un numero fisso risparmiando parecchi quattrini. Se poi vai sulle chiamate internazionali il paragone non si pone proprio.![]()
Infatti costi da pochi centesimi in tutto il Mondo!Originariamente Scritto da diego72
Quoto....Originariamente Scritto da leon
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ho provato un mesetto fa a parlare con un mio amico con messenger ed era come parlare al tel e ci vedevamo pure con la webcam. La qualitÃ* è merito anche delle linee adsl che hanno aumentato notevolmente i byte trasportati nell'unitÃ* di tempo. Anni fa con l'analogico infatti la qualitÃ* era penosa!Originariamente Scritto da leon
anche io uso Skype
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Segnalibri