le mie sono parecchie...
ma al top stanno:
- Erdinger
- Paulaner
- Hoegarden
- Bonne Esperance
- Corona
- Staropramen
- Chimay
- Tennent's super
- Hofbrau
In genere preferisco le weissbier e le birre d'abbazia, seguite dalle lager e dalle doppio malto.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
harp
tennet's
peroni
corona con limone
guinnes la migliore in assoluto![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
a parte le classiche...una volta sono andato all'universitÃ* della birra a Gazzada Schianno e mi sono sparato una San Bernardinus(se non erro il nome)....prodotta da dei frati in Belgio....e sti cazzi...una bottiglia 5.50 euro....ma era buona di brutto....
da un estremo all'altro....comunque tra le due molto meglio la guinnes per me...Originariamente Scritto da andrew182
Menabrea.
Me l'ha fatta conoscere Alessio e devo dire che è molto buona.
Mi piacciono le birre limpide e secche, non troppo pastose e torbide
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bionda alla spina. Quelle in bottiglia, a meno che non abbia veramente sete, non mi piacciono.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Beppe, occhio a non prendere quella fatta a Forst (BZ) anzichè a Biella. E' la Forst rimarchiata (che a me peraltro piace), una mezza truffa a mio parereOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Un po' più generico no, eh?Originariamente Scritto da strauch67
Guinness, Harp strong, Kilkenny, Tennent's Scotch Ale, Tennent's Super, Grimbergen Dounble, Leffe Rouge, alcune birre d'abbazia belghe, Paulaner Salvator... Insomma vado dalla bionda doppio malto in su... Ovviamente quelle ce mi piacciono di meno sono le weiss, anche se la Paulaner si può bere...
![]()
Segnalibri