Grazie MNW, un forum fatto di persone vere che non passano il loro tempo a criticare gli altri solo per compensare le proprie frustrazioni.
Sono fiero di fare parte di questa community.
Confesso. A volte (Diverse) ho fatto questa cosa che hai detto...Originariamente Scritto da Thor
frustate a me!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
C'è modo e modo ClaudioOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
beh...a volte i miei modi sono stati TUTT'ALTRO che gentili...Originariamente Scritto da Thor
(Altre frustate a me!)
Cl.
![]()
Dopo Claudioricci/Castrovalva anch'io temo di doverti dire che sono una eccezione. Sono frustrato per default, ogni tanto divento acido come tutto e faccio una fatica tremenda a contenermi. Ad esempio, sai dove te lo metterei quel tuo stupidissimo e puzzolente sigaro ?Originariamente Scritto da Thor
![]()
Che hai contro i Sigari ? Pensa alle Rose, quelle si che non odorano di Certo..Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
Il sigaro faceva schifo infatti.Originariamente Scritto da Gdr
Ma sono cazzi miei
![]()
Originariamente Scritto da Thor
quoto pienamente!
W MNW
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sono d'accordo con te Thor!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri