Mia sorella è andata in ospedale per via dei dolori, le hanno detto che dovrebbe partorire in giornata.![]()
Sono emozionatissimo, non voglio immaginare cosa accadrÃ* quando un giorno toccherÃ* a me, forse svengo
![]()
Vi faccio risapere quando nascerÃ*
![]()
-@simo@-
Originariamente Scritto da simsim
Complimenti.... davvero....
cambiando discorso, appena ho visto il tuo Avatar, ho sobbalzato...mi
sembrava un Cesso pieno di una enorme CACATA, poi ho guardato mmeglio,
ed era un Bel Gattone...
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E che farai?? il taglio cesario o hai il coso estraibileOriginariamente Scritto da simsim
![]()
![]()
?
grazie per avermi fatto ridere![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Congratulazioni
Quando succederÃ* a te... beh, non riesco a spiegartelo, sembra una banalitÃ* ma bisogna viverlo. SarÃ* comunque moooooolto diverso![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
daaaaiiOriginariamente Scritto da andrew182
era sott'inteso ke mi riferivo a quando e se sarò padre
![]()
contento di averti fatto ridere anche se involontariamente.
x cl: nn sono mica un cavallo, cmq il micio si chiama max è pigrissimo e compie 9 anni a luglio.
ancora nessuna novitÃ* su mia sorella
![]()
-@simo@-
Una bellissima giornata per tutti voi tranne che per la madre... (lo sarÃ* subito dopo)
Congratulazioni a tutti ed alla nascitura!!![]()
Io sono +o- figlio unico, i miei sono separati... ma i miei amici stanno avendo i primi figli... uno giÃ* mi sta per chiamare zio e da poco ho saputo che due amici a cui ho fatto da testimone finalmente stanno per avere un bambino!
![]()
![]()
Congratulazioni, queste si che sono buone notizie!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Allarme rientrato, mia sorella è tornata a casa.
Così come imparato al corso pre-parto, appena tornata a casa ha fatto un bagno caldo della durata di un'ora, e se dopo il bagno i dolori ricomparivano significava l'imminenza del parto, però lei mi ha detto che nn è tornato alcun dolore, cmq ancora sono in attesa.
Le ho anche detto di provare a farlo entro la mezzanotte e nel caso nn avrebbe partorito, almeno provare a trattenersi per domani visto ke è venerdì 17, tanto x sdrammatizzare![]()
Ah dimenticavo, grazie x le congratulazioni
![]()
-@simo@-
Dopo una settimana di assoluta tranquillitÃ*, questa mattina mia sorella è stata accompagnata all'ospedale e verso le 16 è nata Vanessa, 3,400 kg, c'è stato bisogno del taglio cesareo, e cmq ora tutto bene, mi ha ache mandato un mms con scritto "ciao zio" e la foto di lei che la stava allattando![]()
![]()
Appena stacco alle 18 vado subito all'ospedale di Urbino, nn vedo l'ora![]()
![]()
![]()
-@simo@-
congratulazioni a tua sorella e benvenuta a Vanessa.Originariamente Scritto da simsim
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri