![]()
![]()
![]()
![]()
prima il mio boss mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto che difficilmente dopo il 31/5 (data scadenza contratto) sara' rinnovato e mi ha detto ufficiosamente di cercare altro prima della scadenza...purtroppo l'azienda tra unione di uffici e tagli di personale ha scelto di buttare fuori i nostri cosi amati contratti![]()
con questo si segna la fine della mia prima vera esperienza lavorativa continuativa:
in questo anno ho imparato varie cose sul mondo bancario
ho fatto 7 gg consecutivi di notte
ho fatto tutti i turni possibili nell'arco delle 24 ore
ho instaurato un gran rapporto con le guardie giurate mentre facevo le notti
ho lavorato i week end i festivi a pasqua a ferragosto a natale (fortuna no capodanno)
ho capito cosa vuol dire avere responsabilitÃ*, avere rispetto anche per i lavoratori piu' umili che sono quelli che mandano avanti un'azienda
ho capito il valore del rispetto e dell'onestÃ* nei confronti degli altri
mi sento strano non triste triste solo un pochetto ma con la convinzione di potere fare nuove esperienze e che magari qualcuno da lassù mi protegga e mi aiuti nei momenti peggiori![]()
che dire un po mi dispiacerÃ* pero' cosi è la vita e cosi sarÃ* il nostro futuro lavorativo dove difficilmente stai in una azienda per piu' di 2 o 3 anni (ehm io ci speravo di restare pero' il destino ha voluto cosi )
ragazzi voi siete i primi a sapere di questa notizie...avevo voglia di condividerla con qualcuno
buona continuazione di giornata ragazzi![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Andrea, prova con la Banca di Piacenza sita a Lodi.
Hai ottime chances, dai!
Pronti per ricominicare quindi!
MPS non ti ha detto nulla?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ciao Andrea, in queste situazioni pensa sempre che ti sei fatto un bel curriculum oltre che una bella esperienza lavorativa. Sei giovane, vedrai che presto troverai posto in un'altra banca. Ne sono sicuro
in bocca al lupo![]()
Segnalibri