prima il mio boss mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto che difficilmente dopo il 31/5 (data scadenza contratto) sara' rinnovato e mi ha detto ufficiosamente di cercare altro prima della scadenza...purtroppo l'azienda tra unione di uffici e tagli di personale ha scelto di buttare fuori i nostri cosi amati contratti
con questo si segna la fine della mia prima vera esperienza lavorativa continuativa:
in questo anno ho imparato varie cose sul mondo bancario
ho fatto 7 gg consecutivi di notte
ho fatto tutti i turni possibili nell'arco delle 24 ore
ho instaurato un gran rapporto con le guardie giurate mentre facevo le notti
ho lavorato i week end i festivi a pasqua a ferragosto a natale (fortuna no capodanno )
ho capito cosa vuol dire avere responsabilitÃ*, avere rispetto anche per i lavoratori piu' umili che sono quelli che mandano avanti un'azienda
ho capito il valore del rispetto e dell'onestÃ* nei confronti degli altri

mi sento strano non triste triste solo un pochetto ma con la convinzione di potere fare nuove esperienze e che magari qualcuno da lassù mi protegga e mi aiuti nei momenti peggiori
che dire un po mi dispiacerÃ* pero' cosi è la vita e cosi sarÃ* il nostro futuro lavorativo dove difficilmente stai in una azienda per piu' di 2 o 3 anni (ehm io ci speravo di restare pero' il destino ha voluto cosi )

ragazzi voi siete i primi a sapere di questa notizie...avevo voglia di condividerla con qualcuno
buona continuazione di giornata ragazzi