Tra due mesi mi sposo..che Dio segua me e la futura moglie in una vita di salute e nulla d'altro.
Secondo..ma primo in ordine di importanza..che la "sorellina" superi questo momento di malattia e ne esca per sempre!!!!
Un caro Saluto.....Andrea......![]()
più o meno, semplicemente una donna con cui condividere passioni ed emozioni che la montagna sa dare.Originariamente Scritto da meteopadova.it
insomma, la donna che non esiste![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Elena
Elena.........![]()
il più grande é appunto: tanto![]()
Mi accontenterei però di avere un 5-6 milioni di euro, vivere in nuova zelanda o australia, avere una decina di ragazze (nessuna sposata) star bene di salute e vivere fino a 200 anni, gran fisico e sguardo accattivante-seduttore.
Chiedo troppo?
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
salire la dufour: quest'estate dovrebbe diventare realtÃ*, ho giÃ* prenotato la guida![]()
Foto!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mancherebbe chiedere una adeguata ''attrezzatura'' per le figliole....Originariamente Scritto da Ben
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ciao Ale,Originariamente Scritto da Tubular Bells
il gran fisico intendeva quello![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
Non sono solito scrivere i miei pensieri. Il mio più grande desiderio sarebbe avere giù in Puglia il lavoro che ho qui in Veneto. E' un desiderio complicato però. Vorrei avere anche il clima di montecchio però, e tutte le comoditÃ* che ho qui. Vorrei avere anche il mio bel mare di giù vicino vicenza però, col clima di montecchio... Ve l'ho detto che è un desiderio complesso... Ormai sono integrato al 100% col veneto ma mi manca anche la mia terra però...
anche a me piacerebbe un sacco!!!Originariamente Scritto da giorgio1940
Ciao Tub!
Auguro con tutto il cuore posssa avverarsi quanto hai detto.Originariamente Scritto da brambian
Anch'io spero di vivere in salute e serenitÃ*, naturalmente con tutta la famiglia
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri