Due arachidi me le concedo, prima della palestra!
Anche ai carcerati è concessa l'ultima sigaretta...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
anche piu di 2 arachidi, direi...Originariamente Scritto da Adriano 60
always looking at the sky
Ciao Tub!
Presente la mentina dei Monty Python?Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
NoooOOOooo, sono una bomba!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Nò. Che è?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Gli anni passati a San Vittore per aver rubato un modellino di 147 son sempre ben scolpiti nella tua memoria, vedo....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Si!Originariamente Scritto da Jadan
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Guarda il Senso della Vita e fa' che Roby4061 non legga questa tua risposta.Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
Va bene!Originariamente Scritto da Jadan
Posso andare in palestra nel frattempo?![]()
GiÃ*, salvo che nel momento in cui uscirai di casa tornerÃ* ELENA.Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
Segnalibri