Corriere:
Vanna Marchi: la figlia Stefania girera' un film erotico
MILANO - Debutto nel mondo del cinema erotico per Stefania Nobile, la figlia della teleimbonitrice Vanna Marchi, sotto processo a Milano insieme alla madre con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla truffa. La Nobile ha annunciato, durante la conferenza stampa di presentazione del Mi-sex, la fiera dell'eros che si tiene dal 24 al 26 marzo al Centro Congressi di Milanofiori, che il suo film sara' prodotto da Riccardo Schicchi, artefice dei successi di sexy star come Cicciolina. (Agr)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ci vuole un bel coraggio.... Certa gente non ha proprio ne' anima ne' senso del pudore. Spero la ingalerino prima.Originariamente Scritto da nucleo
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
e a parte questo,direi che se non la ingalerano,il posto più adatto al soggetto in questione sia più il marciapiede che non un set cinematografico....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non credevo fosse così vicino il mi-sex... ma non è ad aprile? booh![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
A pensarci bene chissÃ* quanta gente le avrebbe fatto quella certa cosa posteriore in senso metaforico, adesso se la notizia è vera qualcuno le fa quel lavoro in carne ed ossa sotto i riflettori. C'è qualche cosa di cosmico in tutto questo, una sorta di incrocio di schemi, mi sfugge il senso compiuto della metafora, ma è una congiunzione interessante.
![]()
Sentito da poco al Tg5...
Stavo cercando la faccina che vomita ma non la trovo...
Ma chi la va a vedere??![]()
Quoto Gdr, tuttavia penso che pur africano ed imponente che sia, quello del co-protagonista non sfiorerÃ* mai le dimensioni auspicate da chi è stato imbrogliato dalla suddetta neo-***** attrice...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da belli83
Probabilmente con il suo atteggiamento in tribunale e con questa scelta mira a farsi dichiarare incapace di intendere e di volere. Non trovo altra spiegazione a questa scelta.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'ho letto anch'io stamattina!
Per recuperare i soldi si fa questo ed altro.
"Soprattutto questo perchè di altro non so proprio cosa possa fare" (NDA)
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Segnalibri