Sabrina Balestrieri
Samuela Baratella
Cristina Marci
Silvia Ongaro Malacalza
Quale delle meteorologhe della TSI vi piace di più tra Sabrina Balestrieri, Cristina Marci, Samuela Baratella e Silvia Ongaro Malacalza?
Stasera è tornata (o quanto meno io l’ho rivista stasera dopo tanto tempo, data la maternitÃ*) la Ongaro che tra le quattro è quella che mi piace di più, anche se pure la Balestrieri non è male…
puoi mettere le foto?Originariamente Scritto da Buros
perchè qui mica arrivano i segnali![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
io vedo solo TSI2...TSI! non lo vedo..![]()
Godono tutte e quattro della mia stima (.....)
Dovessi scegliere con quale delle quattro passare una nottata infuocata nel fienile di una malga sperduta tra i monti sceglierei Cristina, preferisco le bionde.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ma!Originariamente Scritto da Buros
Tu le conosci meglio.
Così dalla foto direi Silvia, ma bisognerebbe frequentarle per saperne di più, non credi?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E poi chiederne la mano ai genitori....Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sabrina Balestrieri o la Silvia Ongaro.....quando ci son le altre mi metto le mani nei capelli![]()
......anche se battere Binaghi è impossibile, spiega in modo magistrale (anche se ogni tanto fa delle scivolate
).
Certo che figliolano a manetta ste meteorologhe svizzere!.
![]()
direi le prime due![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri