come vi sembra codesto gioco?
io l'ho comprato ieri, ora sto sorvolando il sahara![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
graficamente bello...soprattutto se ti metti fare le tratte brevo con i piccoli aerei e con le condizioni meteo in tempo reale....se fai tratte lunghe ti cala un sonno.....io mi sono sparato una volta la tratta Parigi(Le Bourget)-Aosta col 182s....mi stavo addormentando...però l'ho terminato....Originariamente Scritto da Davide1987
.....sotto la neve e -1!!!!
![]()
![]()
![]()
Io l'ho comprato in america solo per la confezione ad edizione limitata del centenario...!!
Giocare da solo è effettivamente noioso...ma ho 2 amici che ci giocano in rete e che apparentemente si divertano da matti...vivono per quello quasi!!!!!!!!!
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Ho fatto ieri un Washington-Malpensa. Ho scaricato da avsim molti pacchetti freeware che elevano enormemente la qualitÃ* grafica, soprattutto i dettagli del terreno e gli aeroporti italiani che sono ricreati alla perfezione (per questi ultimi consiglio isdproject.com)
Tra aerei dell'intelligenza artificiale, aerei che piloto io ed add-on vari la cartella del programma è lievitata ad oltre 10GB. Ma è come volare davvero.
Dopo il volo suddetto ho fatto un breve Fiumicino-Linate con AirbusA321 con condizioni meteo estreme. Partenza all'alba con pioggia, fronte freddo all'altezza dell'Elba e sulla pianura padana un mix irrealizzabile: nebbia con visibilitÃ* 0/0 e vento al traverso di 20 nodi circa. Ho fatto un atterraggio strumentale in CAT3, facendo agganciare l'ILS al pilota automatico. Un salutino passando sopra casa mia e poi sempre più giù, sperando che tutto funzionasse perfettamente in quanto era come volare ciechi. La pista l'ho vista a soli 40 piedi dal suolo: perfettamente sulla centerline!
Stasera se ho tempo scelgo tra un Linate-Atene (ho scaricato il pacchetto Greco), un Malpensa-Sharm o un difficile Cancun-St.Martin con un B747. Difficile perchè all'isola di St.Martin non c'è ILS e gli atterraggi vanno effettuati manualmente con un finale che si presenta così:
Ultima modifica di Solda; 17/03/2006 alle 09:56
Per chi conosce Linate e la zona di Milano ecco alcuni scatti che testimoniano la qualitÃ*
Qualche altro scatto...
Gli ultimi
Ti sei dato agli acquisti ultimamente, ehhhOriginariamente Scritto da Davide1987
Comunque prodotto molto realistico, fin dal Flight Simulator 98...
I miei voli più lunghi e difficili: Malpensa-Atene e riparto con Atene-Santorini, New York-Los Angeles e altri che non ricordo![]()
Originariamente Scritto da Solda
solda, dove gli scarichi i pacchetti? ciao![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Gli scarico da
avsim.com
isdproject.com
Aerei per l'intelligenza artificiale projectai.com
Le mappe per navigare http://www.avipalermo.it/carte.aspx
Segnalibri