NON HO PAROLE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio nuovo Idolo!![]()
![]()
dal corriere
MILANO - Dalle televendite al mondo dell'hard. Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi, e per cui il pm ha recentemente chiesto 13 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa nel processo di Milano, si dÃ* ai film p. Lo annuncia al quotidiano on line Affaritaliani.It L'esordio sui set a luci rosse in grande stile: la produzione sarÃ* di Riccardo Schicchi pigmalione di tante star del settore da Cicciolina, all'indimenticata Moana Pozzi.
«Ci siamo incontrati all'inferno» esordisce Stefania, «mi ci hanno mandato e lì chi potevo incontrare? Riccardo Schicchi». «Riccardo era sulla porta e siamo entrati insieme» continua la Nobile che sceglie la conferenza stampa di presentazione del Misex - la fiera del ***** che si terrÃ* a Milano tra il 24 e il 26 marzo - per annunciare al pubblico il suo nuovo progetto vietato ai minori.
PIACEVOLE INCONTRO - «Un piacevole incontro» quello tra il primo produttore hard italiano e Stefania Nobile che, insieme alla madre Vanna, rischia di finire in galera: «Meglio le fiamme dell'inferno che l'umido delle prigioni». Per Schicchi si tratterÃ* di qualcosa di «molto erotico». Stefania Nobile dice di non aver mai partecipato al Misex e di essere ancora estranea al mondo del *****, ma per quanto riguarda il film è entusiasta: «Vivo le cose sempre da protagonista, nel bene e nel male». L'annuncio ufficiale al Misex. Film hard, produzione Riccardo Schicchi - prima donna Stefania Nobile: «Se devo bruciare, sempre meglio bruciare di passione». Chiari i progetti di Schicchi: «Stefania diventerÃ* eroina, di solito incontro le donne all'inferno e poi le santifico».
Qui piu' che un film ***** viene fuori un film Horror![]()
![]()
![]()
stando alla faccia che si ritrova
![]()
.
http://www.repubblica.it/2005/j/gall...171129_big.jpg
http://www.repubblica.it/2005/j/gall...171127_big.jpg
![]()
Ma a quella hanno tolto il cervello con tutte le stupidate che ha detto e fatto nella vita?Originariamente Scritto da Dok
![]()
*****diva?Horrordiva, mamma mia quant'è brutta, con quella faccia poi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Michael Jackson al femminile!! Se dovessi girare un film con quella pretenderei il sacchetto in faccia
![]()
Non bastaOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Se da quella bocca uscivano tante caxxate...
ora possono......
censured![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Esilarante![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Il bello è che l'hanno intervistata e come frase perla ha detto:
ho 41 anni,ritengo di avere 1 bel fisico!!![]()
e poi ha affermato di aver rubato mister universo a Moana Pozzi!
e mamma Wanna ancora non sÃ*..............
Piu che bel fisico semmai bel FISCO..., non so voi ma come frase apice mi immagino questa:
Siiii!!! Lessamela o ti accadra' tutto il male del mondo!!!!
![]()
![]()
...ok mi è scappata
![]()
Si è vero che ha una faccia assurda pero' è anche vero che per avere 41 anni c'ha un bel fisico !! E vi diro' di piu'...c'ha pure due airbag davanti niente male !!![]()
![]()
![]()
Ok, tanto che siamo in tema, ve ne sparo un'altra:
La pubblicita' della patatina amica chips!!![]()
http://youtube.com/watch?v=v1cAtmReS...0tira%20patata
Terribile !!!
Te ne presento 10 di quell'etÃ* che hanno quel fisico ma molto + belleOriginariamente Scritto da Valedatt
![]()
Segnalibri