Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito La figlia di Vanna Marchi...

NON HO PAROLE!

Il mio nuovo Idolo!

dal corriere

MILANO - Dalle televendite al mondo dell'hard. Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi, e per cui il pm ha recentemente chiesto 13 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa nel processo di Milano, si dÃ* ai film p. Lo annuncia al quotidiano on line Affaritaliani.It L'esordio sui set a luci rosse in grande stile: la produzione sarÃ* di Riccardo Schicchi pigmalione di tante star del settore da Cicciolina, all'indimenticata Moana Pozzi.
    «Ci siamo incontrati all'inferno» esordisce Stefania, «mi ci hanno mandato e lì chi potevo incontrare? Riccardo Schicchi». «Riccardo era sulla porta e siamo entrati insieme» continua la Nobile che sceglie la conferenza stampa di presentazione del Misex - la fiera del ***** che si terrÃ* a Milano tra il 24 e il 26 marzo - per annunciare al pubblico il suo nuovo progetto vietato ai minori.
    PIACEVOLE INCONTRO - «Un piacevole incontro» quello tra il primo produttore hard italiano e Stefania Nobile che, insieme alla madre Vanna, rischia di finire in galera: «Meglio le fiamme dell'inferno che l'umido delle prigioni». Per Schicchi si tratterÃ* di qualcosa di «molto erotico». Stefania Nobile dice di non aver mai partecipato al Misex e di essere ancora estranea al mondo del *****, ma per quanto riguarda il film è entusiasta: «Vivo le cose sempre da protagonista, nel bene e nel male». L'annuncio ufficiale al Misex. Film hard, produzione Riccardo Schicchi - prima donna Stefania Nobile: «Se devo bruciare, sempre meglio bruciare di passione». Chiari i progetti di Schicchi: «Stefania diventerÃ* eroina, di solito incontro le donne all'inferno e poi le santifico».

Qui piu' che un film ***** viene fuori un film Horror stando alla faccia che si ritrova .

http://www.repubblica.it/2005/j/gall...171129_big.jpg
    http://www.repubblica.it/2005/j/gall...171127_big.jpg

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La figlia di Vanna Marchi...

Citazione Originariamente Scritto da Dok
    NON HO PAROLE!

Il mio nuovo Idolo!

dal corriere

MILANO - Dalle televendite al mondo dell'hard. Stefania Nobile, figlia di Vanna Marchi, e per cui il pm ha recentemente chiesto 13 anni di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa nel processo di Milano, si dÃ* ai film p. Lo annuncia al quotidiano on line Affaritaliani.It L'esordio sui set a luci rosse in grande stile: la produzione sarÃ* di Riccardo Schicchi pigmalione di tante star del settore da Cicciolina, all'indimenticata Moana Pozzi.
    «Ci siamo incontrati all'inferno» esordisce Stefania, «mi ci hanno mandato e lì chi potevo incontrare? Riccardo Schicchi». «Riccardo era sulla porta e siamo entrati insieme» continua la Nobile che sceglie la conferenza stampa di presentazione del Misex - la fiera del ***** che si terrÃ* a Milano tra il 24 e il 26 marzo - per annunciare al pubblico il suo nuovo progetto vietato ai minori.
    PIACEVOLE INCONTRO - «Un piacevole incontro» quello tra il primo produttore hard italiano e Stefania Nobile che, insieme alla madre Vanna, rischia di finire in galera: «Meglio le fiamme dell'inferno che l'umido delle prigioni». Per Schicchi si tratterÃ* di qualcosa di «molto erotico». Stefania Nobile dice di non aver mai partecipato al Misex e di essere ancora estranea al mondo del *****, ma per quanto riguarda il film è entusiasta: «Vivo le cose sempre da protagonista, nel bene e nel male». L'annuncio ufficiale al Misex. Film hard, produzione Riccardo Schicchi - prima donna Stefania Nobile: «Se devo bruciare, sempre meglio bruciare di passione». Chiari i progetti di Schicchi: «Stefania diventerÃ* eroina, di solito incontro le donne all'inferno e poi le santifico».

Qui piu' che un film ***** viene fuori un film Horror stando alla faccia che si ritrova .

http://www.repubblica.it/2005/j/gall...171129_big.jpg
    http://www.repubblica.it/2005/j/gall...171127_big.jpg

Ma a quella hanno tolto il cervello con tutte le stupidate che ha detto e fatto nella vita?
    *****diva ?Horrordiva, mamma mia quant'è brutta, con quella faccia poi.....

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Michael Jackson al femminile!! Se dovessi girare un film con quella pretenderei il sacchetto in faccia

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Michael Jackson al femminile!! Se dovessi girare un film con quella pretenderei il sacchetto in faccia
    Non basta
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Se da quella bocca uscivano tante caxxate...
    ora possono......
    censured
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Esilarante
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Il bello è che l'hanno intervistata e come frase perla ha detto:
    ho 41 anni,ritengo di avere 1 bel fisico!!
    e poi ha affermato di aver rubato mister universo a Moana Pozzi!
    e mamma Wanna ancora non sÃ*............. .
    Piu che bel fisico semmai bel FISCO..., non so voi ma come frase apice mi immagino questa:
    Siiii!!! Lessamela o ti accadra' tutto il male del mondo!!!!
    ...ok mi è scappata

Banned L'avatar di Valedatt
    Menzionato
    0 Post(s)

Si è vero che ha una faccia assurda pero' è anche vero che per avere 41 anni c'ha un bel fisico !! E vi diro' di piu'...c'ha pure due airbag davanti niente male !!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Ok, tanto che siamo in tema, ve ne sparo un'altra:

La pubblicita' della patatina amica chips!!

http://youtube.com/watch?v=v1cAtmReS...0tira%20patata

Terribile !!!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Si è vero che ha una faccia assurda pero' è anche vero che per avere 41 anni c'ha un bel fisico !! E vi diro' di piu'...c'ha pure due airbag davanti niente male !!
    Te ne presento 10 di quell'etÃ* che hanno quel fisico ma molto + belle

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •