http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ovanardi.shtml
E poi mi chiedono perchè detesti i cattolici in politica...
Questa è una duplice mancanza di rispetto:
1) Per chi soffre
2) Per la libertÃ* di pensiero
Auguro a Giovanardi di non doversi mai trovare ad assistere un parente o un amico che stia morendo lentamente e dolorosamente senza poter fare nulla, visto che in Italia funziona così.
quoto tutto.Originariamente Scritto da NoSync
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NoSync
Un bel cagotto. Bello potente.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Troppo difficile prendere posizione in questo ambito. Davvero, non mi pronuncio.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Difficile pronunciarsi in questo ambito, quindi non dico nulla nel merito; faccio solo notare Alessio che, riguardo alla tua ultima frase, Giovanardi, da quanto si legge, stesse parlando di bambini down.Originariamente Scritto da NoSync
In ogni caso, sento che, sia che la si pensi in un modo che in un altro, i dubbi e le perplessitÃ* ci sono; però, come dici giustamente, bisogna trovarcisi in mezzo per capire cosa si prova.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Sono disgustatissimo: mi vergogno di avere un rappresentante del genere (e per estensione: mi vergogno di essere italiano). Queste uscite, come quella di Buttiglione che infatti poi è stato segato, le trovo molto più umilianti delle sparate di BerlusconiOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Al rogo.
non diciamo cazzate (almeno noi).Originariamente Scritto da neeno
![]()
Giovanardi ha detto testualmente che le leggi in Olanda in quel campo assomigliano a quelle di Hitler. Trovo l'incitamento "al rogo" alquanto calzante.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Io no, la trovo estremamente sgradevole e fuori luogo. Specie se detta anche da uno come te, che ritengo persona pacata e intelligente.Originariamente Scritto da bugigio
Io non chiedo il rogo per i tuoi amichetti estremisti di sinistra, vedi la differenza tra molti di noi e molti di voi?![]()
Segnalibri