... è una legge dello Stato oppure siccome è "illiberale e liberticida" (cit.) è stato deciso all'unanimitÃ* (di una metÃ*) che rispettarla non serve.
Lo chiedo perchè ogni settimana che passa è peggio.
E mentre sulla "macchina da guerra comunista di Rai 3" i TG dividono lo spazio praticamente a metÃ* esatta, il resto del quadro è il seguente.
http://www.centrodiascolto.it/attach/1142509509.pdf
A cosa serve una legge se ce ne si sbattono bellamente le palle alla facciazza di tutti e alla luce del sole?
Eh beh, potresti anche chiederti come mai il prode Silvio ha "dovuto" rinunciare di sua volontÃ* (povero...), per la sua grande clemenza nei confronti di Prodi, a fare una conferenza stampa finale da PdC che, a norma di legge (con la quale il regolamento Rai è in palese contrasto), sarebbe vietata di per sè se il PdC è candidato alle successive elezioni (ovviamente aggiungo).
Qui le leggi non si applicano per forza stessa del diritto, ma per la magnanimitÃ* del sovrano.![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Hai ragione da vendere.
Ma in quel caso la "magnanimitÃ* del sovrano" farÃ* sì che la legge sia rispettata.
La par condicio invece quando la rispetteremo? Quando le elezioni saranno passate o quando verrÃ* abolita tanto giÃ* oggi nessuno se la fuma .....
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Quando chi è proprietario di una (figurarsi di tre) televisione non potrÃ*, giustamente e sacrosantemente in una democrazia, candidarsi. Quando la Rai, finchè è in vita in questa forma e se lo resterÃ*, con opportuni meccanismi di scelta dei dirigenti ai diversi livelli, sarÃ* svincolata dalla lottizzazione politica. Quando l'offerta, che corra via etere, via cavo o per altre vie cambia poco, sarÃ* realmente pluralistica e non esisteranno monopoli intoccabili. Quando su una stessa rete sia Socci che Santoro potranno avere un loro programma faziosissimo, lasciando al pubblico la facoltÃ* di scegliere cosa guardare e quale opinione accettare.
Al limite quando la tv verrÃ* spenta, tò...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
La TV (pubblica o privata che sia) passa allegramente sopra molte leggi. Per fare un esempio stupido, sarebbe vietato alzare il volume durante la pubblicitÃ* rispetto alla trasmissione che precede o segue. O funziona male il mio apparecchio oppure non è rispettata molto...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Fossero solo quelle per la tv le leggi non rispettateOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ecco la legge 361 del 1957 e sue revisioni:
Da www.camera.itArt. 10
[ T.U. delle leggi elettorali; Titolo II; Capo II ]
Non sono eleggibili inoltre:
1) coloro che in proprio o in qualitÃ* di rappresentanti legali di societÃ* o di imprese private risultino vincolati con lo Stato per contratti di opere o di somministrazioni, oppure per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entitÃ* economica, che importino l'obbligo di adempimenti specifici, l'osservanza di norme generali o particolari protettive del pubblico interesse, alle quali la concessione o la autorizzazione è sottoposta;
[...]
Eppure dal 1994...![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Incredibile...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ah, questi comunisti sono davvero inseriti in tutti i gangli della societÃ* (cit.).............
ChissÃ*, magari sarebbe pure peggio senza Par Condicio, se questa è mai esistita.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Dalle faccine deduco sia una battuta.Originariamente Scritto da Alessandro '88
Altrimenti leggi bene l'allegato.![]()
Segnalibri