... cosa scegliete di solito? Self service o Servito? Fate raccolte punti/bollini?![]()
Io mi servo da solo, ho fatto una volta una raccolta punti, convertita in un misero sconto, poi più nulla...![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Fai da te Agip.
Ormai sono prossimo al buono da 65¤ di carburante.
![]()
Servito xchè nella stazione dove vado io nn c'è self, e prendo i bollini alla Esso.Prendo in media 2 regali all'anno.![]()
Solitamente servito con costo segnato sul conto della dittaAltrimenti rigorosamente self-service e detesto punti, bollini & c.
![]()
quando sono fuori dal mio solito giro,cerco un self service
mentre invece dove vado di solito,anche se potrei esser servito m'arrangio da solo,conosco il benzinaio da una vita è un mio compagno di uscite in bici quindi fin dalla prima volta che sono andato m'ha detto "senti un po',non crederai mica che ti serva vero?"![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
self all'agip con tessera fai da te da riconvertire in euro.
Credo di aver fatto benzina non al self service una volta sola in tutta la mia vita.
Il mio criterio di scelta dipende dal prezzo della benza: la faccio dov'è meno cara (e da diverso tempo il più conveniente è proprio vicino a casa mia)
Fai da te Agip con accredito di punti sulla tessera.
Penso di non aver mai fatto benzina/diesel in "Servito"
Segnalibri