No, fedele al cdx
No, fedele al csx
Sì da sx a dx
Sì da dx a sx
Stasera portando un po di politica fra i discorsi di gruppo ho tolto 3 voti al CDX e li ho portati in casa Ulivo...andando nel dettaglio erano 2 voti di Forza italia e uno della Lega...adesso fra 11 cui eravamo stasera unicamente 1 voterÃ* CDX e da FI si sposterÃ* in AN...tornando al discorso degli operai è il figlio dell'imprenditore da cui ho lavorato.
![]()
solo csx nelle elezioni dal 2004 a oggi,e sempre ds tranne 1preferenza a uno della margherita alle europee 2004...
Ne ho votato diversi di partiti: PDUP, DP, PCI..
Vi sembrerÃ* strano, ma alle ultime politiche, in quanto nauseato da D'Alema , votai AN.
Se ci riepenso, me sento male...(ma ero proprio inca**ato con mister baffetto..)
Cosa voterò il 9 aprile?
Non voterò Berlusconi.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Anche io lo ero...per la faccenda guerra in ex jugoslavia e altro...Originariamente Scritto da Gravin
ma MAI MAI MAI MAI avrei votato per l'altra Sponda...è una questione di
ideali...proprio perchè cmq, non votando a sinistra, si votava per COLUI
(votare AN equivaleva a votare LUI...)
Per QUALCHE Giorno valutai l'ipotesi "ASTENSIONISMO"...ma è una cosa che
ho sempre odiato...mi rifiutai....anche perchè pensavo "Magari, se non
voto, è comunque un voto in meno contro COLUI..."
Che depressione il giorno dopo...mamma miaaaaa.....non stetti così male
nel 94....forse perchè ero più Giovane e "nella bambagia"...(appena 21 anni...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
QuotoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
(salvo piccola crisi nelle amministrative '95, quando ho "disperso" parte del voto verso AN e FI)
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
DP? DP di Capanna?
Ammazza che rivoluzionario!![]()
da quando ho cominciato a interessarmi di politica (1994)....
fedele alla linea
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il mio primo voto è stato per il PRI, dopodichè sono passato al PSDI e, poi, PR (chè è stato l'ultimo partito per il quale ho votato). Dal 1996 mi sono astenuto andando a votare solo in occasione delle elezioni europee .
Il mio partito ideale sarebbe lo Sveriges Socialdemokratiscka Arbetareparteit...ma non sono svedese![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri