![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho deciso che la prox settimana do le dimissioni ( che intercorreranno dopo un mese) e me ne vado prima che scada il contratto.....![]()
quando mi hanno detto della fine dei rapporti inizialmente non ero triste poi mi è arrivata un angoscia per il futuro e infine oggi un incaz.amento e un odio per un fatto sentito da voci di corridoio che prende il nome di raccomandazione per una persona li dentro![]()
![]()
![]()
non che odi le raccomandazioni ma il fatto di restare fuori causa questo mi fa venire angoscia tristezza per tutto cio' che ho dato e sfiducia nelle persone.
causa questo ho deciso per licenziarmi io prima che mi scada il contratto![]()
avete qualche esempio di lettera di dimissioni?
ps
x roby come ti sentivi quando sei rimasto a casa per tutto quel tempo? avevi avuto molti pensieri brutti? io ora come ora sto a pensare cosa mi puo' succedere in futuro se non trovo niente se sto senza fare niente...devo farmi tornare la fiducia nella ricerca di un lavoro![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Non farlo. Lavora e nel frattempo cerca qualcos'altro.
Poi, la lettera di dimissioni è pura burocrazia. Se proprio vuoi farlo vai dal capo e digli che te ne vuoi andare. Punto.
Io inizierei con "mi avete rotto tutti i ********......."Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ma proprio tutti???Originariamente Scritto da Gio
Sicuro che non ne è rimasto almeno uno integro???
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
ma si faccio la classifica dei peggiori rompi cosi poi si va tutti in rissa![]()
su una ventina di persone dell'ufficio solo 5 circa erano odiosi il resto era passabile![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
"ANDATE A FANCULO"
firma : Andrew 182
Ecco fatta la lettera.
Cl.
PS. MA DAGLIELA DOPO CHE T'HANNO PAGATO L'ULTIMA PAGA...
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mia moglie quando leggera' si incazza di sicuro..... le hai dato della passabile.Originariamente Scritto da andrew182
Ti passa sopra lei con un paio di cartoni se non correggi.....![]()
![]()
![]()
Per i forumisti: mia moglie e' collega di Andrew, ed e' colpa di Andrew se son qui...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ehm ehmOriginariamente Scritto da Tubular Bells
ma no tua intendevo quelli che ora sono in ufficio
..tua moglie in ufficio non c'è
e poi l'ho messa nella topo 3 delle migliori
![]()
e poi si lo ammetto ho portato io tubular a scrivere qua sul forum![]()
![]()
tornando serio aspettero simsim per le lettere (grazie) e poi avendola in mano decidero' sul da farsi vedendo anche i consigli di alessio e tubular
![]()
Goodbye TUB
Topo 3???? Non peggiorare la tua situazione....Originariamente Scritto da andrew182
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
stai scherzando vero?????????????????Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri