Sì, tutte sempre
Sì, ma non sempre
No, ne salto una o due
No, ne salto due o tre
Sono una bestia e non centro mai la tazza
Non faccio mai la pipì
mentre mi stavo recando presso l'universitÃ* ho intercettato un discorso tra quattro ragazzi brianzoli che stavano camminando davanti a me
sostenevano di aver visto molti non brianzoli che sbagliavano la procedura per urinare e catalogavano tali persone come bestie perchè non si pulivano le mani prima di toccarsi il pene
secondo questi ragazzi la procedura è la seguente:
1. lavarsi le mani
2. asciugarsi le mani
3. urinare (naturalmente dopo aver aperto la patta dei pantaloni)
4. scrollare per eliminare gocce
5. asciugare con carta igenica il prepuzio
6. lavarsi le mani
7. asciugarsi le mani
sondaggio?
fate tutte le operazioni succitate o siete delle bestie?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Molto piu' rustico osservare solo i punti 3 e 4 (minimo indispensabile) e poi magari alla prima occasione stringere la mano a qualcuno con vigore in segno di saluto...Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ti ricordo un antico e saggio detto: L'ultima goccia e' SEMPRE della mutanda.
Ma che cz di 3d ti vengon in mente.....?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non lo faccio più da anni.
Da quando ho un'apposita addetta all'espletamento della suddetta sequenza![]()
Tutte più due che i trogloditi brianzoli non fanno, pulirsi le scarpe dopo essere usciti dal cesso e aprire la porta del cesso stesso con il gomito. Proprio degli incivili![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E la procedura "Brivido della pipì" dove la lasci?![]()
Il "piccolo orgasmo" non è una procedura, viene e basta...anche ai brianzoliOriginariamente Scritto da merto
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sarebbe quella che quando ti scappa entri in bagno socchiudi la porta (senza chiuderla per paura di rimanere bloccato dentro con il segnale della serratura sul rosso) e ti sbrighi a farla prima che qualcuno faccia bubu' credendo sia libero?Originariamente Scritto da merto
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
quella del gomito o della scarpa, sono le mosse più importanti.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
quella della scarpa non la osservo..quella del gomito si!!![]()
![]()
![]()
In Lombardia:Originariamente Scritto da strauch67
1) Le scarpe ce le puliscono i veneziani.
2) Le porte ce le aprono i veneziani, oppure se proprio si deve si usa la suddetta scarpa.
![]()
Segnalibri