E invece la Mamma di Bari, incarcerata con l'accusa infamante di infanticidio dovrÃ* essere scarcerata con tutte le scuse del caso.
Ecco perchè dico che magistratura e stampa (più la prima in veritÃ*!) dovrebbero andare coi piedi di piombo nel dare certe notizie!
(ANSA)-BARI, 17 MAR- Valentina, la piccola di 5 mesi deceduta l'altra sera a Bari, e' morta per una broncopolmonite emorragica. Lo ha detto il medico legale, prof.Francesco Vinci, che ha compiuto l'autopsia. In un primo tempo si era detto che la piccola era morta a seguito delle presunte violenze subite dalla mamma. L'autospia avrebbe invece accertato che non ci sono segni ne' di emorrogia cerebrale ne' di emorragia interna provocata da traumi.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
meglio non commentare.Originariamente Scritto da Adriano 60
"Solamente" due giorni di galera, ma quanto son pesi per quella ragazza
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oggi fa scandalo essere madre a 17 anni.![]()
Non ho parole, ho scritto tre volte qualche frase, ma poi l'ho cancellata!
Pora stellina, spero solo che questa nuova gravidanza le sia in qualche modo d'aiuto!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri