Il senso di precarietÃ* che ho avuto da Novembre 2005 a inizio Marzo 2006.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
da quando ho avuto l'incidente a quando è morto mio padre.
cioè circa un anno, dal giugno 2002 al maggio 2003. in mezzo anche altri casini (donne, lavoro).
insomma, un anno di merda in cui sono arrivato vicino alla border line (un passo dall'esaurimento nervoso e dal dare di matto).
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
direi decisamente gli anni che vanno dal 2002(in cui è mancato mio padre)fino alla fine del 2005,ora il problema più grosso è sempre il lavoro ma diciamo che
fino a quando non si sblocca la situazione,conviene vivere alla giornata senza prendersela più di tanto...
diciamo che il culmine del viver male è stato il bimestre dicembre 2005 gennaio 2006 in cui ho rischiato seriamente danni(anche fisici in quanto nemmeno mangiavo più).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma sai che anche per me il 2002 non è stato un bell'anno?Originariamente Scritto da Za
Ero continuamente depresso, triste, scontroso coi miei colleghi e di conseguenza intrattabile, solo che a me è durato più tempo... ho cominciato ad essere cosi da poco dopo il rientro lavorativo a gennaio e sono andato avanti fino a poco prima delle vacanze di Natale, praticamente tutto l'anno![]()
Segnalibri