Due cose:Originariamente Scritto da NoSync
1) si, l'ho capito (un po' tardi)
2) tra le varie cosette che mi sono piaciute di gnome, non sopporto la gestione dei font
Comunque oggi reinstallo tutto![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
posso provare konqueror su winxp?
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
...ma lascia proprio sta' !!!!Originariamente Scritto da Valerio83
Perchè devi montare su robetta quando per WinXp c'è il DEFINITIVO
Firefox 1.5 ?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Si lascia proprio sta, perchè konqueror e quindi kde non funzionerÃ* mai su XPOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Va che la rc1 di debian non è mai esistita!Originariamente Scritto da kabodie
Lui intende 3.1 r1 l'aggiornamento alla release 3.1
Ehm... giÃ*Originariamente Scritto da Mory
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
...non c'è possibilitÃ*, ormai, di mette molta di sta roba anche su windows?Originariamente Scritto da Mory
ad esempio, istallando anche le GTK, è possibile avere GIMP...
diversi programmi nati sotto linux, ormai esistono nella Pagina di
"Sourceforge" anche sotto "WIN 32"...
Solo che, avendo Firefox (...c'è anche su Linux...) Non vedo perchè uno
dovrebbe mettere konqueror...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Programmi si ma KDE non è un programma è, come dice il nome stesso, un DE e siccome Konqueror è integrato con KDE c'è poco da fare. Qualcuno ci ha pensato, ma vorrebbe dire cambiare tutta l'interfaccia di XP per passare a KDE ma c'è anche il prob che l'interfaccia di XP non è come una qualsiasi interfaccia linux, questa è integrata nel kernel del SO, insomma meglio lasciar stare!Originariamente Scritto da claudioricci
si, può sostituire explorer con kde su xp, mi ricordo perchè l'ho provato, sinceramente non ti so dare un link dove trovare informazioni, ma se cerchi a fondo in google, sicuramente trovi qualcosa.
ti consiglio però di lasciare perdere è un po' incasinato il passaggio e il ripristino di exploder (almeno quando l'avevo provato io), piuttosto scaricati knoppix e prova quello
ciao
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Non è che XP sia in giro da decenni, quand'è che l'hai provato? E le info dove le hai trovate? Io mi sono un po' documentato e ho scoperto il progetto "KDE on cygwin" il porting di KDE su XP.Originariamente Scritto da kabodie
"KDE on Cygwin is the port of Qt and KDE to Windows using Cygwin, the POSIX emulation layer for Windows, and the Cygwin XFree86 server"
Per maggiori info e per provarlo questo è il sito http://kde-cygwin.sourceforge.net/
Certo non è un porting al 100%, ecco qui uno screeshot
![]()
Segnalibri