Te l'hanno giÃ* detto, vedo....
butta TUTTO e metti " AVG FREE"
Ciao.
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma posso utilizzare AVG e AVAST??Non è che creano conflitti interni??
Firefox è un web-browser alternativo a Internet Explorer, anzi, preferibile![]()
Avast e AVG potrebbero in teoria convivere, l'importante è disattivare in uno dei due i controlli che ci sono anche nell'altro.
Per esempio la protezione residente realtime potrebbe creare problemi se attiva in entrambi, così come il controllo email.
Se proprio vuoi tenerli entrambi attivi (ma ne basta anche uno solo), conviene che configuri Avast in modod da manternere attivi il WebShield, il NetworkShield e il P2PShield, mentre con AVG mantieni controllato tutto il resto con le sue funzioni standard.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
E diamogli anche il link per scaricarlo sto Mozilla!
ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...up%201.0.7.exe![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Guarda... in realtÃ* stavo per masterizzarlo su un DVD triple-layer placcato oro, acquistato appositamente per l'occasione e che avrei opportunamente recapitato personalmente a casa di Buros, accompagnato dalla banda e dalle majorettes.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ecco... mi hai rovinato la sorpresa!![]()
![]()
![]()
Ehm...
A qualcuno interessa Firefox 1.0.7 su DVD placcato oro?
Stefano Giorgetti
idem.Originariamente Scritto da djordj
io ho avast da due anni e non ho nessun problema.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh, posso sempre editare il messaggio sopra. Quanto mi dai se lo faccio?Originariamente Scritto da djordj
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Anzi... anche due!
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
Ah beh allora...
rimane com'è!![]()
![]()
Segnalibri