-
Administrator forum MNW
Dovevamo essere di fronte ad un nuovo mostro
E invece la Mamma di Bari, incarcerata con l'accusa infamante di infanticidio dovrÃ* essere scarcerata con tutte le scuse del caso.
Ecco perchè dico che magistratura e stampa (più la prima in veritÃ*!) dovrebbero andare coi piedi di piombo nel dare certe notizie!
(ANSA)-BARI, 17 MAR- Valentina, la piccola di 5 mesi deceduta l'altra sera a Bari, e' morta per una broncopolmonite emorragica. Lo ha detto il medico legale, prof.Francesco Vinci, che ha compiuto l'autopsia. In un primo tempo si era detto che la piccola era morta a seguito delle presunte violenze subite dalla mamma. L'autospia avrebbe invece accertato che non ci sono segni ne' di emorrogia cerebrale ne' di emorragia interna provocata da traumi.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri