Bertinotti
Berlusconi
Fini
Casini
Dalema
Fassino
Prodi
Bossi
Rutelli
Altro
direi fassino ma anche fini non mi dispiace, anche se la pensiamo in maniera mooolto diversa...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Massimo D'Alema
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Non saprei dire. Reputo Fini una persona seria e in gamba, ma in questi ultimi anni ha chinato la testa troppo spesso di fronte al Principale.
![]()
Sono d'accordo. Allo stesso sondaggio 5 anni fa avrei potuto rispondere Fini. Oggi decisamente no. Direi Bertinotti, più che un Fassino. Magari Veltroni, ecco, se fosse nel sondaggio.Originariamente Scritto da NoSync
Rivaluto anche, ogni giorno di più, e non me lo sarei aspettato, la figura di Follini...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Senza dubbio Gianfranco Fini![]()
fini e fassino.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
il temporaneo risultato di questo sondaggio mi fa sempre più profondamente convincere che con Fini candidato premier il centrodestra avrebbe vinto, e con largo margine, anche stavolta.
Fatta questa considerazione, metto però anche le mani avanti: sono altrettanto convinto che un Fini premier si possa vedere soltanto se il Berlusconi vince. In tal caso, tra 5 anni, toccherÃ* a Fini. Contrariamente, potrebbe stravolgersi il panorama politico italiano. Ma è presto per parlarne, io confido che vada così come spero![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Fini, il suo mestiere lo sa fare.
Ultimamente però sta troppo "sotto" a Berlusconi, ce la farebbe benissimo a reggere la leadership invece.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri