Se lo dicevi prima venivo a trovarti con AlessioOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
lo sai che sei noioso, ogni sera sempre al lavoro!!!Originariamente Scritto da strauch67
p.s. Come stanno le tue vicine oggi?
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
C'è la Patricia, una simpaticissima ragazza delle Canarie.Originariamente Scritto da dario74
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
![]()
![]()
![]()
![]()
un mio coinquilino è andato a trovare sua cugina a pavia
l'altro è uscito con una sua amica e io ??????'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo ancora mangiare ma non ho voglia da solo e stasera mi grattero' i coions......
roby come è andata la giornata con quellar agazza in montagna ??![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da matteorob
quando si tratta di mandare a fanculo qualcuno sono rapido
sta nevicando? davvero?
pensa che in vda era praticamente sereno, si stava velando solo verso le 16![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non ha sentito la sveglia e non è venuta.Originariamente Scritto da andrew182
ci ha fatto perdere mezz'ora di tempo prezioso.
dopo che l'abbiamo aspettata per 30 minuti ci siamo rotti e siamo andati su lo stesso prima che diventasse mezzogiorno e la gita andasse a farsi fottere.
abbiamo quasi corso per recuperare. tempo da guida 3 ore 30', ci ho messo io e un altro che siamo arrivato per primi 2h25'. almeno ci siam fatti la gita e goduti la sciata, anche senza lei.
mi ha poi chiamato nel pomeriggio scusandosi 5 o 6 volte.
Ultima modifica di roby4061; 18/03/2006 alle 21:26
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Lo sai cosa significa in Romanesco questa frase ?!?Originariamente Scritto da Za
Che tutti t'hanno sbaciucchiato e toccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Pomiciare" o "Paccare" significa abbracciarsi, carezzarsi e baciarsi con qualcuno...
...quando l'ho letta ho sobbalzato, poi ho pensato "chissÃ*, magari a Milano
vuol dire mangiare risotto e ossobuchi..."
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Paccare, cioe' tirare un pacco, una sola. Sinonimo di bidonare, che immagino a Roma voglia dire altro, tipo gettarsi tutti nudi nel cassone della monnezza oppure dedicarsi a del solitary sex abbracciando un lampione....Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E' stato deciso... dopo le 22 andrò in un pub ambientato in un antico casolare qui da me... stile lounge bar![]()
niente per il secondo sabato consecutivotra amici in montagna, amici morosati e amici impegnati uscirei e vedrei le solite 4 facce, le quali non ho nessuna voglia di vedere. D'altronde Erba, di sera, è una cittÃ* mezza morta, come tutte le piccole cittÃ*. Uff!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri