al convegno di confindustria.
è impazzito del tutto?
appariva visibilmente alterato, pareva drogato.
ha usato toni inaccettabili, di un'arroganza senza limiti, decisamente odioso.
Sono allibito.
Oggi ha daavvero passato ogni limite.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'ho appena visto anch'io pazzesco!!
Quando ha detto che Delle Valle se si rivolge al presidente del consiglio gli deve dare del lei e non del tu sono scoppiato in una risata da paura![]()
![]()
![]()
![]()
a parte quello...Originariamente Scritto da Mory
è stato davvero arrogante, per non dire di peggio.
bellissimi i commenti di montezemolo e pininfarina![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non l'ho ancora sentito (non era malato?), ma secondo me ha deciso di "fare la guerra" agli imprenditori (si intende alla grande industria; la media e piccola impresa è generalmente dalla sua parte), e secondo me fa molto bene.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Non l'ho visto neanche io... ho girato sul TG solo quando Della Valle, che voleva intervenire, era sommerso dai fischi della platea.Originariamente Scritto da icekarl
Attendo il prossimo TG
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
davvero??Originariamente Scritto da wallis
Grandi!![]()
Mitico presidente!E Forza viola!![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
perche' ce l'hanno con il mio presidente?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
![]()
Fa bene a mettersi contro a Confidustria?Originariamente Scritto da icekarl
Non so quanto sia buona questa mossa politica...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Secondo me non ha niente da perdere, anzi ne guadagna; tanto Confindustria ha deciso, per esclusivi motivi politici, di schierarsi con il Csx. Siccome sa che questa decisione è solo dei vertici e di alcuni grandi nomi dell'industria italiana, vuole prendersi i voti di tutti gli altri (e ripeto la media e piccola impresa è con lui), e, non nascondiamocelo, strizzare l'occhio alla classe operaia che vedrebbe cosi un Berlusconi opposto al "padrone". Cosa che peraltro giÃ* è da 5 anni, avendo Berlusconi fatto quasi quasi di più per le classi medio-basse che per quelle altissime.Originariamente Scritto da StefanoBs
Il ragionamento, teoricamente, fila. Bisogna vedere se la gente gli crede e gli dÃ* fiducia, ovviamente.![]()
Segnalibri