Esatto: Zegna è una delle poche aziende biellesi che non è in crisi e non ha fatto licenziamenti. Che poi abbia delocalizzato è un altro paio di maniche, adesso magari avrÃ* meno operai ma più designer. Riconversione sostenibile.Originariamente Scritto da Jadan
Vedessi quanto costano i vestiti di Zegna qui a Londra.Originariamente Scritto da NoSync
Più del doppio he a Milano in centro.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
So, so. Anche a Berlino.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Intervista a Pinifarina:
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...inioffeso.html
rispondo a Maurizio (Jadan), StefanoBS e Adriano60
ho visto in tv il servizio del TG3 e de "La 7".
il tg3 non ha riportato gli applausi dei piccoli imprenditori che alla fine hanno applaudito Berlusconi ma ha solo riferito che i vertici di Confindustria sono rimasti allibiti dell'atteggiamento del presidente del consiglio (varie interviste a Montezemolo e Pininfarina).
la 7 invece ha riportato anche brevi risposte di alcuni piccoli imprenditori; alcuni (lo posso dire, serando che nessuno si incavoli) strafottenti come quella donna che ha affermato che non c'era al discorso di Prodi perchè non la interessava affatto. Per caritÃ* può fare così, ma questi preconcetti mi paiono fuori luogo, cose per partito preso come se Prodi andasse all'incontro con la Confindustria parlando di rivoluzione d'ottobre e "tutto il potere ai Soviet" frasi di Lenin. Poi l'ultima intervista ad un piccolo imprenditore del settore della tecnologia che era rimasto deluso dell'intervento di Berlusconi perchè non vuole discorsi politici ma solo sapere come fare per superare la stagnazione economica.
E per ultimo l'affermazione decisa di Pininfarina alla domanda della giornalista che alla fine del discorso di Berlusconi alcune persone se ne erano andate via, dicendo che in sala non c'erano "solo imprenditori"
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Originariamente Scritto da davidra
un vero komunista![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Originariamente Scritto da icekarl
Vatti a rivedere quanto hai quotato e scoprirai che non ho parlato di insulto, ma di ironia gratuita su un articolo da me postato; ironia che mascherava supposizione di invenzione della fonte.
Improvvisamente quando qualcuno invece ti accusa di qualcosa (altrettanto senza fondamento, evidentemente) tu ti incazzi e ti ergi a paladino della moralitÃ*.
Ti dirò: non vedevo l'ora capitasse quello che è capitato.
Orpo; credevo fosse un forum libero e che anche questa discussione lo fosse.Originariamente Scritto da icekarl
La prossima volta prima di scrivere devo chiederti il permesso? In pubblico o pvt nel caso?
Segnalibri