Outlook mi fa girare i chigghiuni... quando avevo il pc vecchio avevo difficoltÃ* a ricevere la posta, poi ho cambiato il pc (non per problemi di posta ovviamente) ed Outlook dopo qualche settimana che ha funzionato ha ricominciato a darmi problemi, stavolta in invio![]()
Perciò chiedo a voi, forumisti del forum, di consigliarmi un buon programma, semplice e gratuito, per scaricare la posta![]()
Grazie e buona serata![]()
mi associo a nosync, vai di thunderbird![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Io uso FOXMAIL e trovo che non sia male, forse non sarÃ* uno dei programmi più raffinati ma dalla sua ha la possibilitÃ* di gestire la posta in remoto, di fatto puoi controllare sul server del provider la presenza di messaggi e cancellare quelli che non ti convincono senza il bisogno di scaricarli, puoi anche scaricare i messaggi lasciandone una copia sul server.
A maggiore sicurezza permette di disattivare il codice htlm dei messaggi riportandoli come solo testo, possiede filtri anti spam e sistemi di crittografia.
Io l'ho scaricato da quì:
http://www.pc-facile.com/download/e-...ader/fox_mail/
Beh, per fare quello basta usare IMAP anzichè POP3, anche con lo stesso OutlookOriginariamente Scritto da faggio58
![]()
Per qualche ragione il server IMAP con outlook rifiuta la connessione senza specificarne il motivo, mentre con Foxmail ho lo stesso risultato impostando il server come POP3.Originariamente Scritto da NoSync
nessuno usa Incredimail? Io non l'ho mai visto ma ho un amico che sostiene sia il migliore per gestirsi la posta![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri