Ho la necessitÃ* di andare a Stresa per una conferenza il 4 maggio.
Quale aeroporto è più vicino e meglio collegato?
Mi linkate eventualmente anche i collegamenti con treni e/o bus dall' aeroporto?
Vi ringrazio.![]()
Malpensa non è molto lontano ma non saprei dirti quali collegamenti ci sono per stresa. magari quando ho un po' di tempo guardo e ti dico...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Tra i vari scali comunque mi conviene scegliere malpensa?
Malpensa o Lugano Agno![]()
nettamente Malpensa...sarÃ* distante 45-50km...da Malpensa si prende la superstrada fino a Busto Arsizio...li c'è l'imbocco dell'autostrada in direzione Varese...a Gallarate c'è il bivio...sinistra lago Maggiore-destra Varese...si va a sinistra...si passano Besnate,Sesto Calende,Castelletto Ticino fino ad Arona dove c'è l'imbocco della A26 e poi si prosegue fino a Stresa...e più facile a farla che descriverla...![]()
Si, ma lui non ha l'auto se no non chiedeva i mezziOriginariamente Scritto da solojuve
![]()
Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e si che avevo fatto un racconto della madonna...
![]()
![]()
![]()
puo prenderla a noleggio; senno, se riesce a raggiungere gallarate in qualche modo, tipo taxi, da lì puo prendere il treno per domodossola che ferma anche a stresa.Originariamente Scritto da Mory
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Se riesce a raggiungere Castellanza con il treno delle nord poi passi tu in stazione a prenderloOriginariamente Scritto da Za
![]()
e il Malpensa express?![]()
Segnalibri