l'obiettivo dei Sindacati è difendere l'interesse dei lavoratori (la CGIL....gliOriginariamente Scritto da Everest
aktri 2 sindacati sono troppo "morbidi" a mio avviso...)...se un governo fa
gli interessi dei forti, dei padroni, di quelli che vogliono il licenziamento facile;
cosa deve fare il Sindacato ? Suonargli il violino ?!?
Non è un caso che questo governo ODI il sindacato e che quest'ultimo
(MENO MALE!!) Gli faccia resistenza muro-contro-muro...
Se un fgovernante farÃ* politiche A FAVORE DEI LAVORATORI, allora nn ci
sarÃ* motivo di contrastarlo...
Poi, se i sindacati sono i "COBAS", che hanno sempre e comunque posizioni
estremiste e barricadere, spesso irrealistiche (secondo me...) , allora...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Luoghi comuni filoberlusconiani.Originariamente Scritto da Euskadi1982
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Però paragonare comunismo a pacifismo é una grande, enorme c***ataOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Però le bandiere della pace alle manifestazioni le sventolano anche e soprattutto i comunisti.Originariamente Scritto da Everest
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Alle manifestazioni della pace se uno é veramente pacifista ci va con la bandiera della pace e non con quelle di Rifondazione o peggio ancora dei comunisti italiani..Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
E se le promuovono rifondazione o i comunisti italiani? Loro non possono? I comunisti sono tutti brigatisti e i loro partiti bande armate? Ripeto: luoghi comuni inculcati nel cervello dalla tv di regime.Originariamente Scritto da Everest
Filippo
Io vorrei capire una cosa..Ma i comunisti italiani..rifondazione,pdci ecc,si rifanno o no alle teorie del vetero-comunismo sovietico?Originariamente Scritto da altropianeta
Dove i dissidenti venivano uccisi senza pieta',portati nei gulag,dove nazioni che chiedevano pace e liberta' venivano sanguinosamente represse,dove si erigevano muri..
O e' un comunismo revisionato,alla volemose bene,all'amatriciana?
Mia madre albanese(nata nel 1930) non potete neanche immaginare cio' che ha visto.
No perche se in Italia e' un comunismo al miele,non vedo perche' non lo possa essere anche il fascismo.Certo che a Milano la parte dei violenti non l'hanno di certo fatta i fascisti
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Unico commento a questa risposta e a tutto il filone incentrato su questa affermazione:Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
CERTO CHE NO.Originariamente Scritto da zi pacciano
mi sembra evidente...
Cl.
concordo....però nn riuscite a ficcarvi in testa il significato di quelle bandiere:Originariamente Scritto da Everest
CHE IN ITALIA ALLA PACE CI TIENE SOLO LA SINISTRA...
Gli altri ? Ci mandano in guerra...
ANCHE CON DEI CADUTI...
Cl.
Segnalibri