Be' se i tifosi della juve non andavano a vedere neanche la partita col milan..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
stefano...quelli hanno messo 50 euro per una curva...una partitissima(doveva essere cosi perlomeno) non ha mai attirato cosi poche persone....quest'annno la juve ha passato quota 40000 spettatori solo una volta....col werder(40226)....e il resto??? prima era la norma in queste partite fare minimo 55000 persone....adesso hanno messo i quarti di finale a 40 euro...il settore popolare....ho deciso a malincuore di non andare...non ne posso più...troppi soldi...finchè ci sono quei pagliacci sarÃ* cosi...menefreghismo assoluto verso chi si fa migliaia di km per sostenere la propria squadra del cuore......Originariamente Scritto da StefanoBs
ps:mi sono riguardato il gol di Alex Del Piero vs la Fiorentina nel 94/95...(3-2 all 88'...)...mi vengono i brividi....a occhio non meno di 50000 persone.....
Ed io che pensavo si parlasse della bistecca fiorentina!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
...........si si ssi parlava di bistecca...........Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehmche vino e' quello che stai bevendo?e' bono,ne voglio un po' anche io.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pio
Non so che vino sia, era un rosato della casa avevamo cenato in un ristorante a Sirmione, era bbono!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
per tornare in tema....comunque tutti i tifosi della fiorentina sono brutti e cattivi....![]()
Penso che la politica aziendale della Juve sia così ... volevo andare a vedere la Champions con l'Arsenal, ma quando mi hanno detto il costo del biglietto ho dovuto declinare l'invito ...Originariamente Scritto da solojuve
Spero che con il nuovo stadio cambino le cose... ma non credo visto che riduranno il numero dei posti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
15.000 tutti seduti?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
..................Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq e' vero che i prezzi popolare non sono piu' tali...........troppo alti i costi a Torino.neanche io andrei allo stadio con quei prezzi.............
![]()
Sì parla di 35000-40000 posti ...Originariamente Scritto da zi pacciano
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri