si si, giusto, gli ombrelli, pazzesco!!!Originariamente Scritto da verza81
Pure qui, ad inizio anno dicevano che avevano avuto disposizioni di non farcelo prendere nemmeno se cominciava a piovere e ce lo facevano depositare all'ingresso...poi col tempo, tra che io lo faccio entrare lo stesso nascondendolo, tra che anche loro si sono accorti che le 3000 persone del Tenni non si mettono a lanciare ombrelli, la cosa si è risolta...per ora
per me il fumogeno...la torcia chiamala come vuoi fa parte del vivere in curva...che poi venga usata per altre maniere è un altro conto.....poi ancora la storia dei controlli...te l'ho giÃ* spiegata.......poi non è vero che gli accendini li buttano.....se li portano via i CC!!Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
![]()
![]()
Ma figuriamoci, hai ragione, sono splendide le coreografie coi fumogeni, basta non lanciarli in campo!Originariamente Scritto da solojuve
Il problema è un altro:- la legge dice che non si portano? E allora, anche se pure per me sono belli da vedere, non devono entrare allo stadio, nè a Treviso, nè a Torino, nè tantomeno a Napoli o Palermo! Sbaglio o sono tutte in Italia, queste cittÃ*?![]()
il problema è il decreto Pisanu....vedesi il calo del 20 e passa per cento di spettatori in meno rispetto all'anno scorso...Originariamente Scritto da Matteo C.
Originariamente Scritto da solojuve
il calo è dovuto alla pay-tv e al fatto che la Digos, pur conoscendo praticamente tutti i delinquenti, non li diffida.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Forza Lecce!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Toh,guarda cosa ho trovato nel sito della lega di serie C
Ammenda ¤ 1.750,00 a
CITTADELLA S.R.L. perchè propri sostenitori in campo avverso
lanciavano in direzione di un assistente arbitrale un bicchiere pieno
di acqua che lo sfiorava; lo stesso ufficiale di gara veniva fatto
oggetto di ripetute frasi di contenuto volgarmente offensivo ed in più
occasioni raggiunto al capo e sulla divisa da sputi.
casualmente....ha tirato in ballo tre tifoserie e 3 citta' splendide del sud....!ma va verza...vai da nonno bossi![]()
Non entro nel merito della discussione, ma Reggio Calabria credo sia la cittÃ* più brutta, sporca e degradata che abbia mai visto in vita mia (quantomeno 10 anni fa), altro che splendidaOriginariamente Scritto da baresissimo
![]()
Lecce però è molto carina...Originariamente Scritto da NoSync
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri