il bari ha avuto 2000euro di multa....che doveva perdere la partita a tavolino????!comunque lo stadio di vicenza e' uno scandalo....orribile e sporco(ho fatto la trasferta lo scorso anno)....ci sono i WC piu' sporchi e poco igienici di tutti i stadi d'italia....!
.toglimi una curiosita' ma come c... fate ad andare allo stadio di bari.e' bruttissimo...per i tifosi poi credo che sia molto dispersivo.........una curva a spicchi ,credo che per un ultras(sono un vecchio ultras)non c'e' di peggio.......Originariamente Scritto da baresissimo
![]()
Be si è proprio brutto
Di notte è ancora peggio
Non so come ho fatto ad andarci per tutti questi anni![]()
E la dispersione?Tremenda!!!
![]()
cacace.ciao.....non metto in dubbia la passionalita' della tifoseria barese(come tutte quelle meridionali mi piacciono molto per la loro passionalita')intendevo il fatto che per fare il tifo con quella curva a spicchi mi pare orrendo....e' dispersivo.......Originariamente Scritto da Cacace
![]()
Certo che ce ne vuole a dire una cosa del genereOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
Per la cronaca: questo stadio è stato progettato da Renzo Piano...
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Beh, dire pure che lo stadio san nicola è brutto.....
Cmq un'opera di Renzo Piano, non l'ultimo degli architetti.
Ci sei mai stato?
Vabbè che "de gustibus non disputandum est"....però....
no io non sono mai stato....mio fratello si.........ripeto non e' brutto e' tremendo per farci il tifo.........
.pardon,che ne sa' renzo piano del calcio..........lo stadio per antonomasia e' l'olimpico.compatto e architettato in modo da amplificare il tifo.e' impressionante da questo punto di vista........Originariamente Scritto da Gianvito G
Ma è tremendo perchè è a spicchi?Originariamente Scritto da pio
A settori separati?
La curva resta sempre curva...
Segnalibri