ciao gianfranco!chi e' intelligente ha capito che questo TD aveva ben altri scopi....malignamente,schifosamente e volutamente camuffati da avvenimenti sportivi...purtroppo c'e' ancora gente(verza..),spero poca,che ha insito nel proprio cervello un'odio e disprezzo ingiustificato verso tutto cio' che e' meridionale.....mi dispiace tanto che verza si portera' per tutto il resto della vita fino alla morte questa mentalita' retrogada e ormai passata di moda...peggio x lui
![]()
..........cacace.....non e' mia intenzione offendere.........ribadisco che per una curva la conformazione archittettonica non mi pare il masssimo.............sonon un ultras che da qualche anno ha smesso di fare le trasferte.....per motivi lavorativi....quando parlo so' quel che dico....mio fratello e' venuto da voi e' mi ha raccontato le sue impressioni.....ripeto la critica va allo stadio non ai baresi.........permalosone........Originariamente Scritto da Cacace
![]()
lo stadio di Bari è bellissimo da un punto di vista architettonico, da un punto di vista "affettivo-funzionale" invece fa veramente schifo: curva divisa in vari spicchi, pista attorno al campo.
Per non parlare poi del fatto che è una delle tante cattedrali nel deserto...
mi piacerebbe sapere quanto è costato, e quanto ha reso...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
lo stadio di vicenza e' da radere al suolo.....sporco e arruginito,senza nessuna norma di sicurezza.....per non parlare dei bagni dove anche un minimo d'igiene e' un optional....e' il peggiore stadio che abbia mai visto assieme a quello di pescara !lo stadio di Bari e' costato 120 miliardi di vecchie lire,tanto quanto gli altri stadi costruiti x Italia 90.....la capienza del San Nicola e' in linea con il bacino d'utenza di tifosi del Bari,purtroppo la cattiva gestione sotto l'aspetto sportivo dei Matarrese negli ultimi 7 anni ha allontanato tanta gente dallo stadio....ormai e' in atto una guerra tra Matarrese e il tifo organizzato e finche' non ci sara' un nuovo proprietario il San Nicola rimarra' ad ogni partita semivuoto
Segnalibri