1 volta
2 volte
tra 3 e 5 volte
tra 5 e 10 volte
più di 10 volte
una volta ovviamente.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
chi ha votato "piu di 10 volte"???????![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Neanch'io le uso... solo maglie maglioni e magliette... e da sotto ai maglioni metto le maglie col collo abbastanza avvolgente da nascondere la maglia interna!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Forse allora dipende dal clima... Qui alla sera (tralasciando l'inverno e l'estate) vien spontaneo indossare un qualcosina oltre alla maglietta. personalmente non riesco a farne a meno anche per avere una tasca in cui tenere il telefono, ad esempio.Originariamente Scritto da Celsius
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io magliette a maniche corte nella stagione fredda, senza maniche in quella calda...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao Tub!
Io sempre camicie a manica lunga d'inverno e anche d'estate (a parte quando ci sono 40° che la camicia allora la evito proprio). Quando inizia a fare caldo faccio su le maniche... mi piace molto di più rispetto alla mezza manica
Originariamente Scritto da Za
Secondo me Davide.
Poi se le mangia.
In genere quelle bianche una volta, quelle colorate due. Che risposta devo mettere?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ricostruisci tutti i tuoi ''indossamenti'' negli ultimi 30 giorni, dopodiche' fai una media ponderata e decidi cosa votare. Valgono solo le camicie stirate.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri