ammetto lo leggo anche io...Originariamente Scritto da JK
![]()
in effetti in tv mi danno molto piu fastidio altre cose...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Vedo che è tutto inutile!Originariamente Scritto da JK
Dialogo tra sordi, come il 99% delle discussioni sui vari forum peraltro.
Io metto il punto sul messaggio che passa in quella precisa pubblicitÃ* e altro, voi aggirate il problema con tutt'altre argomentazioni.
E comunque non puoi paragonare i giornaletti ***** della nostra adolescenza con il bombardamento mediatico e no di questi ultimi anni sulle solite cose che tutti sappiamo.
Il thread della gnocca?
Ma se leggo/partecipo anch'io!
Cazzo vuoi???
Adesso devo scappare purtroppo. Ci si rilòegge verso le 18:30.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Bloccato lo spot di Rocco Siffredi. Sei d'accordo?
I RISULTATI DEL SONDAGGIO
Totale voti 2733
(dati aggiornati ogni 5 minuti)
1
No
Voti 1993 - 73%
2
Si'
Voti 740 - 27%
Torna al Sondaggio
Torna alla Home
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tubular permettimi di dirti che l'ultima frase è una GRANDE cazzataOriginariamente Scritto da Tubular Bells
1° che sia di nuovo incinta non è una cazzata, ma ringrazia solo Dio che lo sia in questo momento( e te lo dice una che c'è passata)
2° siamo vissuti nelle catapecchie per millenni, speriamo solo che i servizi sociale vadano incontro a questa famiglia
Io mi tolgo tanto di cappeloo di fronte a questa ragazzina
NON la conosci e dovresti stare attento a ciò che scrivi, non sai se è ignorante(acculturata è un'altra cosa!) e non conosci nulla di lei!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Perdonami, ma non cambio idea. Una bambina e' morta perche' un adulto gia' sposato e padre di famiglia e' scappato in una baracca con una sedicenne, condannando fin da subito un nascituro ad una vita di stenti. Il risultato si e' visto. Ancora una volta una vita innocente sacrificata sugli altari degli egoismi di due ''adulti''. Permettimi di ricordarti i sacrifici VERI che ha fatto mia moglie e che sto subendo anche io per mettere al mondo Mirko. Questa non solo e' ignoranza, ma e' un qualchecosa di piu'. E non mi serve conoscere queste persone. Non cerchiamo sempre di difendere l'indifendibile, specie quando poi a pagare son sempre dei bambini.Originariamente Scritto da Elena
Senza rancore, ovviamente, in amicizia.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Senza rancore ovvio!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Non ho tempo per risponderti, ti risponderò questa sera al rientro
Solo un anticipo:
La morte fa parte della vita, non tutti sono morti ammazzati!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Curarsi dei propri cuccioli anche... No, Elena, mi dispiace, ma questi proprio non li posso ne' concepire, ne' perdonare.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
Vasco.
Dici?Originariamente Scritto da Elena
Non ne sono convinto.
Il senso materno, così sempre ben connaturato e sviluppato negli animali, troppo spesso e volentieri non appartiene all'animale per eccellenza: l'uomo.
Mi spiego meglio: non bisogna essere acculturati per capire che una povera creatura di pochi giorni non può dormire in un ambiente dove l'igiene non esista, dove la temperatura esterna non superi i 10°, dove i topi possano entrare ed uscire come normalmente fanno con le proprie tane.
E lasciamo stare l'aspetto alimentare...(questa povera creatura doveva accontentarsi di pochi cc di latte materno al giorno..)
Diciassette anni bastano ed avanzano per capire tutto questo..
Normalmente una madre dÃ* la propria vita per i propri figli.
Questa gentile signora non l'ha fatto ed anche se non direttamente, ha comunque causato , con la collaborazione del marito, la morte della figlia.
Voi credete davvero che una broncopolminite emorragica possa manifestarsi con tanta facilitÃ*..??
No signori, non è così..
Qualcuno dirÃ* che non avevano i mezzi, le possibilitÃ*, i soldi per far sì che le cose andassero diversamente..
Amica mia, amico mio, ti spacchi il sederino, ti privi dell'aria, fai quello che ca**o vuoi, ma a tua figlia almeno il minimo indispensabile per sopravvivere glielo devi dare..
E poi, come se non bastasse, come se la prima esperienza non fosse stata sufficiente , ecco il concepimento di un'altra creatura sin da ora disgraziata.
Dopo tutto quel che è successo, speriamo solo che chi sa e chi possa provveda sin da ora..
Esser madre, esser padre, non è un gioco nè un passatempo.
E c'è gente che non è degna di farlo.
Pensiamo a tutte quelle coppie che desidererebbero poter gioire del privlegio di essere genitori ed ai quali crudelmente madre natura nega tutto ciò..
Pensate a quante di queste persone danno generosamente la propria vita a bimbi che biologicamente non sono i propri ma che loro con vero amore sentono tali..
Per loro solo tanta ammirazione..
Per chi lascia morire quasi con indifferenza il proprio figlio solo tanta commiserazione e disprezzo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Profonda ammirazione per le tue parole. Quoto al 100 per mille.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Io non conosco la situazione di quella famiglia, e non sta me a giudicare se avessero potuto salvare quella creatura in qualche modo.Originariamente Scritto da Gravin
Ma Michele, sai quante persone al mondo vivono nelle condizioni che hai citato? Sai quanti bambini muoiono, sono morti, moriranno in condizioni igieniche insufficienti, in condizioni ambientali sfavorevoli?
La mortalitÃ* infantile nei paesi svilupatti è un cancro che è stato quasi sconfitto da poco ... ma non puoi dirmi in generale, che la nascita di un figlio debba essere fatta solo quando sei pieno di soldi, altrimenti la nostra specie sarebbe stata estinta da tempo ... e per fortuna la voglia di vita nell'Uomo c'è sempre stata, e non è solo questione di egoismo.
Il mio vuole essere un discorso generale e non riferito a quell'episodio che non conosco nei particolari. Ma mi sembra che tutti stiamo diventando un po' troppo snob, non poter donare la vita solo perchè si è poveri è per me un ragionamento che non ha senso. Bisogna immettersi in certe realtÃ* prima di sputare certe sentenze da ricchi viziati quali stiamo diventando.. in molte situazioni bisogna rendersi conto che morire fa parte della vita...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri